Visualizzazione stampabile
-
Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi come eliminare dei toggle sulla barra di stato x intenderci il punto per spegnere il display ecc ecc grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost1961
Ciao a tutti, ho istallato la 11 tutto ok.
L'unico difetto che non funziona S voice, mi dice il programma è stato arrestato.
Fatto wipe, ma niente...
Perche hai nav bar attivata
-
[QUOTE=soloilmeglio;5369507]Perche hai nav bar attivata
Scusa come faccio a disattivarla?
-
ragzzi io non ho piu`il "cancella" nella tendina delle notifiche... e non so perche`
-
Quote:
napdogg
ragzzi io non ho piu`il "cancella" nella tendina delle notifiche... e non so perche`
C'è guarda sono le tre linee http://img.tapatalk.com/d/14/03/06/9asa6a6u.jpg
-
Sapete se si può nascondere l'occhio con qualche applicazione già installata?
Su s4 usavo wanam, ma si dice Ke con gravitybox non va d'accordo
-
Quote:
soloilmeglio
Perche hai nav bar attivata
come si disattiva la nav bar?
-
Quote:
Selettore
Ciao, qualcuno potrebbe spiegarmi come eliminare dei toggle sulla barra di stato x intenderci il punto per spegnere il display ecc ecc grazie!
X-Note controllo > Extra > Status Bar Mods > le prime 2 categorie. Io ho faticato a trovarle perché me le dava come hidden. Se fa cosi anche a te devi prima attivarle mettendo le spunte, riavviare e disattivarle. Al riavvio dovrebbero essere saprite.
-
Quote:
asusgarb
X-Note controllo > Extra > Status Bar Mods > le prime 2 categorie. Io ho faticato a trovarle perché me le dava come hidden. Se fa cosi anche a te devi prima attivarle mettendo le spunte, riavviare e disattivarle. Al riavvio dovrebbero essere saprite.
Perfetto grazie!
-
Ragazzi qualcuno può aiutarmi?
con la 11 non funziona S voice, mi hanno detto perché ho la nav bar aperta..
Come si fa a chiuderla, come posso risolvere..
Grazie