Io come kernel sto provando il Saber mi piace molto ed ha anche lo sblocco con il doppio tap sullo schermo anche se ancora non funziona bene
Visualizzazione stampabile
Io come kernel sto provando il Saber mi piace molto ed ha anche lo sblocco con il doppio tap sullo schermo anche se ancora non funziona bene
Il saber quale sarebbe chi sviluppatore. ?
L abyss lai provato l ultima versione ti posso dire che è superlativo
Allora x nn sentirmi dire, "ma Xche nn leggi la discussione", sono qui a leggere da un po i centinaia di post scritti da voi, sono partito con l'entusiasmo di chi vuole moddare il NOTE, ma poi mi perdo in un tortuoso labirinto di usate questo x il volume, quest'altro x il tema, flash di cose che servono x far fare anche il caffè al cell, e mi passa la voglia, Xche alla fine nn riesco neanche più a capire la cosa più semplice, qual'è il file da scaricare?????.
Con un po di pazienza qualcuno mi da una mano x capire io parto da zero cosa installare, cos'è il Kernel, e soprattutto cosa si può installare al di fuori della ROM???
Ciao scusami una domanda il kernel abbis si flash da Tel o con Odin? Grazie ciao.
Ok grazie mille provo e poi ti dico. Domanda è se poi volessi tornare a quello che dove lo trovo?