Visualizzazione stampabile
-
rom strepitosa davvero.
sentite volevo impostare i dpi a 330, pensate possa andare bene oppure possono sorgere problemi?.
grazie
-
Ho installato il modulo doppio tap per spegnere lo schermo è funziona alla grande doppio tap sulla barra di stato e si spegne lobschermo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ho installato il modulo doppio tap per spegnere lo schermo è funziona alla grande doppio tap sulla barra di stato e si spegne lobschermo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
sì ma non è necessario la mod è inclusa in app xnote
-
Hai ah dove sta?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
cricchi75
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusate non fate prima con X-lock screen ?
-
Quote:
cricchi75
beh te l'ho detto... in app xnote... questo topic purtroppo non è aggiornato consiglio di guardare xda se installate versione nuova e qui ancora non avete changelog e screenshots
-
Quote:
soloilmeglio
no funziona sempre lo uso.
la rom é perfetta solo il doppio tap x spegnere lo schermo non mi funziona. il doppio tap mi fa aprire la barra ma non spegne.
il resto funziona bene
-
Quote:
marcowind80
la rom é perfetta solo il doppio tap x spegnere lo schermo non mi funziona. il doppio tap mi fa aprire la barra ma non spegne.
il resto funziona bene
hai qualche launcher con gesture attive o qualche modulo strano.
ti assicuro che funziona alla grande.
vuoi un video dimostrativo?
-
Non riesco a scaricare da mega, mi sono anche registrato ma niente.
Mi dice creazione della chiave, e da stamani..
Avete qualche altro link
-
flashando ho notato che di default l app allshare control rimane spuntata, ma mi chiedevo a cosa serve, tra l altro poi non la trovo se la cerco.
sapreste dirmi l utilità? grazie