Visualizzazione stampabile
-
č possibile avere orologia alla destra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
č possibile avere orologia alla destra?
Intendi per ultimo a destra, dopo la batteria? Piacerebbe anche a me.
-
Ragazzi ho un problema con le notifiche. In pratica quando arriva il messaggio non compare alcuna notifica, solo se apro l app arrivano. Cosa potrebbe essere?
-
Quote:
ghost1961
Non riesco a scaricare da mega, mi sono anche registrato ma niente.
Mi dice creazione della chiave, e da stamani..
Avete qualche altro link
Prova ad utilizzare Chrome, con Explorer anch'io arrivavo ad 80% č mi si blocca, con Chrome nessun problema.
-
Quote:
bukka62
Prova ad utilizzare Chrome, con Explorer anch'io arrivavo ad 80% č mi si blocca, con Chrome nessun problema.
Ok grazie proverņ
-
Quote:
bukka62
usate opera ultra provato al 100%
-
Scusate ma per cambiare colore ai toggle della status bar? non si capisce quando sono attivi o spenti.
Sono andato su xda ma mi ci sono perso, non capisco l'inglese, un aiutino plsssss.
rom v12
-
Vai in statusbar color mod dell'x-note controllo. Li puoi scegliere il colore del toggle acceso-spento, dell'indicatore acceso-spento e del testo. Io ho fatto bianco quando spenti e azzurro quando accesi. Il testo bianco e il dim bianco (il passaggio tra spento-acceso e viceversa)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
emcantu
Vai in statusbar color mod dell'x-note controllo. Li puoi scegliere il colore del toggle acceso-spento, dell'indicatore acceso-spento e del testo. Io ho fatto bianco quando spenti e azzurro quando accesi. Il testo bianco e il dim bianco (il passaggio tra spento-acceso e viceversa)
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Grazie a te ho risolto, esiste un'applicazione per migliorare la fotocamera?
-
Su questo non so aiutarti, mi spiace
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App