Solo i 3 wipe e vado di flash?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Solo i 3 wipe e vado di flash?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
si puo' diminuire l'altezza della barra notifiche?
Si con appsettings
Sì infatti. Effettivamente comunque senza prendere la versione Pro mi sembra offrisse solo poche funzioni, peraltro già presenti in moduli più famosi come Wanam o gravity. Non ho perso niente togliendolo.
Anzi, se i creatori di questa splendida rom mi permettono di esprimere un parere, io consiglierei di toglierlo dalla prossima versione, in modo da evitare problemi simili.
Anch'io eliminato da tempo, non serve. Troppi moduli che si contrastano a vicenda
Ciao ,ho un problema con titanium backup. ..cioè non mi trova più le applicazioni. ..cosa può essere?
Qualcuno sa come risolvere? Ho impostato bianco su color dim quel blu su color on e bianco su off x l'icona del suono ma resta sempre verde soluzioni? http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/tety5u2u.jpg
Ho dei problemi con due programmi (gestore delle pagine di facebook e mighty grocery) avevo gli stessi problemi anche sulla 11:praticamente appena installata la rom funziona tutto poi dopo un pò di giorni non funzionano più.
gestore delle pagine praticamente quando lo avvio continua a aprire finestre nuove senza mai fermarsi,mentre grocery nonostante inserisco un articolo apre un'altra finestra ma non inserisce niente...che strano!
Ho provato a fare i wipe o reinstallare i programmi ma niente!
l'unica è ripartire da rom pulita.
Qualche idea?