Visualizzazione stampabile
-
Nn giudicatemi male, ma io sono rimasto alla ver. 7 e nn ho intenzione di cambiare Xche lo Smart mi va veramente alla grande, al di fuori che gira tutto bene, ma la cosa che mi convince di più a nn cambiare e che leggo nelle centinaia di post sempre molto problemi che spesso nn trovano soluzione, io addirittura con il kernel do CivZ riesco a caricare il cellulare ogni giorno e mezzo, cosa impensabile anche con lo S3.
Comunque vorrei, se è possibile un aiuto, stasera sto avendo uno strano problema con il wifi, in pratica nn va come dovrebbe, si stacca e si riaggancia di continuo, x capire se fosse un problema di router ho riacceso anche il buon vecchio S3, e mi sono accorto che li il segnale oltre ad essere forte, sempre al massimo, nn cadeva mai, anzi il NOTE3 all'improvviso si disconnesso e nn ne ha voluto più saperne di connettersi, mentre S3 continuava ad essere connesso al massimo.
Cosa succede al mio NOTE?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umbertoct
Le hai impostate così?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/12/yvyvataq.jpg
Se non funziona ancora magari prima prova a mettere il tema status bar aosp. So che non cambia cmq il colore, ma a me che l'ho non da sto problema.
-
Se provo a scaricare la rom da mega il download non parte...succede anche a voi?
-
Non ricordo come abilitare i simboli sui tasti della tastiera Samsung.
-
Quote:
danilos2k
Probabilmente devi dirgli dove hai fatto il backup delle app dalle impostazioni
Già fatto salvato in sd ext dato il percorso in preferenze. ..non capisco
-
Vorrei eliminare Xposed Additions, ma come faccio ad eliminarlo?
Grazie
-
È installato in system. Devi usare titanium backup
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Per disattivarlo ti basta togliere la spunta in "moduli" dentro l'applicazione Xposed Installer.
Ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
bukka62
Non ricordo come abilitare i simboli sui tasti della tastiera Samsung.
Con l'app wanam exposed.
Allegato 104897
-
Qualcuno sa in che percorso sono gli sfondi della rom??? Ho provato a sfogliare un pó di cartelle in /system ma non ho trovato nulla.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App