dove trovo i kernel, mi sono fatto una cultura stamattina googolando, x il note 3 , oppure me ne suggerite qualcuno che usate e che trovate soddisfacente??
Visualizzazione stampabile
dove trovo i kernel, mi sono fatto una cultura stamattina googolando, x il note 3 , oppure me ne suggerite qualcuno che usate e che trovate soddisfacente??
Una domanda prima di fare passi falsi a soloilmeglio ed agli altri ovviamente. Vorrei mettere il thema hot fudge che ha creato un utente su xda posso flashare tranquillamente sulla xnote?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Secondo me non è compatibile per niente perché vengono cambiati i system ui e poi i tema e adattati per i vari dpi .. quindi non funzionerebbe sulla rom le apk sono modificate sulla xnote
Scusatemi sto per flashare la ROM, mi spiegate un attimo che cosa è " CHECK MD5" ??????
@mitic mmm anche io l'ho pensato vediamo soloilmeglio che dice. @momy il checkmd5 e una specie di seriale che viene associato ad un file e serve per verificare che si sia scaricato correttamente, precisamente che il file non sia corrotto. Per verificare basta utilizzare l'utility è semplice
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma poteva mai andarmi bene, ma che cavolo, ho fatto tutto, il cell si riavvia, mi chiede la lingua e poi mi si è bloccato sulla schermata del SAMSUNG ACCOUNT dove mi dice che il dispositivo è bloccato a causa di un ripristino anomalo delle impostazioni, adesso vuole le credenziali della account samsung, che nn ho, e fra le altre ose sono al lavoro e senza internet e senza cellulare a questo punto.
Ma porca miseria, una volta era meno complicato flashare una ROM, è normale quello che mi dice il cell oppure ho combinato un'altro guaio?????????
google è il tuo migliore amico https://www.google.it/search?ie=UTF-...KcHV_AaGv4DIBQ