Io avevo queste su s4
Allegato 105088
Era uno zip flashabile, vorrei anch'io queste su note. Se qualcuno lo sa fare, posso postare lo zip con le icone
Visualizzazione stampabile
Io avevo queste su s4
Allegato 105088
Era uno zip flashabile, vorrei anch'io queste su note. Se qualcuno lo sa fare, posso postare lo zip con le icone
quindi non lo attivate voi?
Ragazzi ripeto la domanda dove trovo un modem da flashare? Altrimenti vado di itv via odin e rifaccio root e tutto
Anche a voi l'app di androidiani non mostra un post citato??? Per farmi capire non vedo la citazione ma, esempio vedo.... [quote name="user" post=1234567]!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
In impostazioni hai "switch settings layout" se lo premi passi da un modo all'altro, se così non risolvi tieni premuta l'icona delle impostazioni e trascinala su "informazioni applicazione" che ti appare in alto, la potrai togliere "applicazione preferita".
Ciao
Grande! Un problema in meno, grazie mille!
24 ore di utilizzo... modem peggiorato, non và bene... segnale 3g meno1 tacca piena... :bd:
Batteria ok ma è ancora presto, ma molto promettente.
NON è più veloce della mia ex stock 4.3, punto. Ha il coraggio barbaro di microimpuntarsi nei menu esattamente come accadeva a volte prima. Il Browser è realmente più veloce e fluido. Cmq non mi ha stupito sulla velocità di sicuro, ma forse il Note3 è davvero una signora macchina e c'è poco da migliorare.
Ho modificato il volume aumentandolo, riavviato ma rimane uguale, sbaglio qualcosa io? in più non mi apre più il menu dei volumi quando clicco sull'ingranaggio a lato dello slider del volume principale, lo clicco e scompare l'ingranaggio stesso invece di aprire la finetra dei volumi.
Se non trovo un modo per rimettere menu tendina e toggles tutto stock spacco tutto... Posso estrapolarlo da una rom pulita ed applicarlo in qualche maniera o è fantascienza... non vorrei mollare rom per questo... perchè ne sarei capace...
Grazie
Ps. Mi si è appena freezato durante lo sblocco nella lock screen, prima in fermo immagine, poi schermo nero e amen, hard reset x sbloccare la situazione. Non devo preoccuparmi vero?
innanzi tutto complimenti per la fantastica room, dopo aver fleshato il kernel X-Note ogni volta che riavvio mi esce questa scritta (vedi immagine) come faccio a togierla?Allegato 105190
Mi dicono che è normale quella scritta e deduco si lascia stare, non comporta problemi. Di piu non so.