nella v13 hanno implementato l'auto rec calling mode. vorrei sapere se è possibile disattivarlo perché uso già un'app con cui mi trovo bene.
Visualizzazione stampabile
nella v13 hanno implementato l'auto rec calling mode. vorrei sapere se è possibile disattivarlo perché uso già un'app con cui mi trovo bene.
si ci sono le opzioni apri il dialer>tasto menu>impostazioni chiamata>custom settings
il modem nc2 dal chilly-stuff ha un errore non si lascia flashare.
allora,se non sbaglio, da come è scritto su xda, non servono i wipe perchè la versione 13 si assomiglia come firmware a quella antecedente
Appena installata la 13 venivo dalla omega perchè con la 12 avevo dei problemini che non sono riuscito a risolvere,ho fatto solo wipe data come consigliato,ma non riesco a scaricare da dropbox mi dice sd card piena,anche altri programmi hanno problemi...ho visto googlando che kitkat ha questi problemi e di aggiungere una stringa su un file permission ma non me lo fà fare nonostante ho impostato il file con i permessi in scrittura!!! anche la 12 non mi faceva scaricare gli allegati di posta e altre cose...so che a tutti và bene,ma purtroppo a me no e mi dispiace perchè questa rom è una bomba,con la omega tutto perfetto...soloilmeglio aiutami :-(
appena provato con un altro programma e la stringa "WRITE_EXTERNAL_STORAGE"
"<group gid="media_rw" />" è gia presente :-(
Rispecchia anche la mia idea e sui moduli c'è da dire che oltre a non poterli rimuovere, Gravity Box funziona a metà, ovvero alcune opzioni vanno, altre te le scordi. Riassegna pulsanti fisici invece crasha all'avvio. Xiu sembra ok.
Il dramma (per me almeno) è che tanti moduli ed alla fine non riesco a sistemarla davvero come voglio... ho dovuto mettere anche wanam xposed e xposed torch x sistemare alcune cose aumentando la sovrapposizione di moduli che in buona parte fanno le stesse cose, con qualche problema anche tra loro (esempio mettendo wanam non visualizzo più bene il contatore di velocità dati, oppure ho avuto la scomparsa completa del menu power premendo il tasto power che mi riavviava direttamente il cell).
Misteriosa invece la scomparsa della voce relativa alla possibilità di abilitare tutti i widget disponibili sulla lock screen, l'avevo pure fatto, poi è sparita la voce o non capisco io più dove sia finita... E ho bisogno di quella funzione.
Lock screen: effetto acqua ed effetto inchiostro non sono più selezionabili, l'anello di contro non è moddabile, le opzioni previste in gravity che lo riguardano non vanno (tipo anello ricarica batteria o doppio tap per spegnere o accendere la torcia).
Comincio a domandarmi seriamente in cosa ci sto guadagnando rispetto alla mia 4.3 stock con root + wanam, per ora solo batteria più performante (di poco), ma ho perso la mia grafica preferita, modem peggiore (spero di poter mettere il mj7), casini vari con i moduli.
Pasticcio ancora un pò con i moduli ma sto perdendo tempo mi sà...
Sempre se sono ben accette anche le critiche. Buon Lavoro ;)
Allegato 105374
Ragazzi con kernel X NOTE ho avuto questo risultato, IMPRESSIONANTE =-O
aiuto! Panico
Arrivando da Versione 12 ho seguito solita procedura:
Scaricato la 13
Controllato Md5
Lanciata installazione da recovery TWRP
finito Wizard aroma con successo
riavviato e ora è bloccato sulla scritta samsung, non fa boot
ho provato a riflashare di nuovo rom ma non cambia neinte, poi non parte.
ho provato a flashare boot loader NC2 che è negli aggiornamenti della 13 con odin ma non è cambiato niente (ho fatto na cavolata?)
che posso fare??!
Gilles prova la Omega, è praticamente una stock con root e migliorie varie e gravity box funziona perfettamente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App