Visualizzazione stampabile
-
scusate i permessi di scrittura e lettura su questa splendida rom sono fixati o danno problemi come tutte le rom kk stock? Grazie!!!
-
ragazzi ho appena installato la 13 con un full wipe e volevo chiedere 2 cose:
- perche la maggior parte delle funzioni di gravitybox non funzionano ?;
- perche quando lo schermo e spento la maggior parte delle volte che premo il tasto home non si riaccende, e devo premerlo una seconda volta per farlo ??
p.s.: ho il kernel snapkat 2.4
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeven
vorrei scaricarla da Mega , ma non mi apre nessun link!
Il link e' funzionante : io utilizzo chrome
-
Quote:
reddev94
- perche quando lo schermo e spento la maggior parte delle volte che premo il tasto home non si riaccende, e devo premerlo una seconda volta per farlo ??
A me succedeva nella 11 con snapkat 2.0. Però, dalla versione 12, non mi è più capitato con nessun kernel. Secondo me dipende da qualche funzione di xposed che magari non ho più attivato.
-
Potrei avere qualche delucidazione a proposito del kernel x note? Cioè vorrei sapere le sue caratteristiche tecniche e quale programma mi consigliereste per settare i parametri. Io sono indeciso tra synapse e set cpu.
-
Quote:
reddev94
Lo fa anche a me
Kernel stock
-
Quote:
Caputmundi
Lo fa anche a me
Kernel stock
A me non lo fa però ho l'ultimo abyss
-
Quote:
Caputmundi
Lo fa anche a me
Kernel stock
Per quanto riguarda il tasto home che non risveglia il device, bisogna
disabilitare un modulo in xposed che al momento non ricordo, non dipende dal kernel
-
Quote:
luchino71
Per quanto riguarda il tasto home che non risveglia il device, bisogna
disabilitare un modulo in xposed che al momento non ricordo, non dipende dal kernel
Difatti a me non lo fa perché non ho abilitato l'exposed
-
Io ricordo che c'era il modulo "Xposed Additions" che mi dava rogne sui tasti hardware, ma non può essere quello, perché non è presente nella v13.