Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la mia intromissione, il developer ha dimostrato che la cosa é fattibile. adesso tra noi aiutandoci cerchiamo di arrivarci. alle volte le risposte altrui sembrano sgarbate ma non lo sono affatto. quindi andiamo oltre.
Grazie e scusate ancora la mia intromissione. Saluti
-
Adesso cancello un pò di post.
Non voglio prendere le parti di nessuno ma il thread non lo ha aperto Soloilmeglio perchè non ha il tempo di gestire tutti i thread du vari foum, è già tanto che trova il tempo di rispondere qui o la.
Mentre tu Soloilmeglio cerca di avere un atteggiamento meno aggressivo, ci sono utenti che hanno più difficoltà anche con cose più banali ed altri che sono dei geni.
Tutti ringraziaomo Solo ed altri sviluppatori che fanno questo per passione e non per danaro.
-
Ragazzi mi ripeto soloilmeglio ha ragione ... certe volte siamo noi a sbagliare per la troppa fretta ... dobbiamo essere più umili e imparare a leggere e a fare le cose con calma... lo dico per esperienza anche io all'inizio tempestavo di domande poi imparando ora riesco a fare tutto da solo....
Dovete e dobbiamo capirlo il cuoco viene tempestato di richieste quasi sempre che si risolvono con un click (come dice un mio caro amico) e certe volte è normale rispondere così non c'è la dobbiamo prendere ...
-
ragazzi ho un problemone, ho installato la nuova V13 e va tutto bene, eccetto che non riesco a chiamare o farmi chiamare, mi spiego meglio quando provo ad effettuare una chiamata di appare un mess che mi dice il processo com.android.phone è stato arrestato nel mentre pero la chiamata continua e si sente squillare e poi posso anche dialogare pero mi manca tutta la parte grafica che dovrebbe anche farmi chiudere la telefonata, mentre quando mi chiamano parte la suoneria per mezzo secondo e non parare niente nello schermo neanche nel registro delle chiamate. per risolvere ho provato a reinstallare la rom facendo i vari wip data cache e dalvin cache ma il problema persiste. COsa gli è successo?
-
Hai controllato md5 prima di installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Hai controllato md5 prima di installare?
yes, è uguale. ho risolto reinstallando nuovamente la rom senza fare nessun wipe.
-
ho la xnote13, da ieri non ricevo più le notifiche di Tapatalk. nel programma sono ovviamente attivate. cosa può essere accaduto? avrò toccato qualcosa? il modulo gravity box é disattivato. per il resto non ho fatto nulla
-
1 allegato(i)
Innanzitutto complimenti per la rom soloilmeglio... come sempre super reattiva e bella graficamente. Volevo chiedere una cosa: esiste la possibilità di ridurre la barra di stato? Mi spiego meglio con questo screen :) Allegato 105697
-
Allora il problema l'ho risolto installando un altro kernel,(abyss) ed ho trovato anche il problema che non mi funzionava il gestore delle pagine Facebook e mighty grocery: togliendoli dal multiwindows, tutto funziona regolarmente!
Quote:
cristianoduse
Appena installata la 13 venivo dalla omega perchè con la 12 avevo dei problemini che non sono riuscito a risolvere,ho fatto solo wipe data come consigliato,ma non riesco a scaricare da dropbox mi dice sd card piena,anche altri programmi hanno problemi...ho visto googlando che kitkat ha questi problemi e di aggiungere una stringa su un file permission ma non me lo fà fare nonostante ho impostato il file con i permessi in scrittura!!! anche la 12 non mi faceva scaricare gli allegati di posta e altre cose...so che a tutti và bene,ma purtroppo a me no e mi dispiace perchè questa rom è una bomba,con la omega tutto perfetto...soloilmeglio aiutami :-(
appena provato con un altro programma e la stringa "WRITE_EXTERNAL_STORAGE"
"<group gid="media_rw" />" è gia presente :-(
-
Quote:
cristianoduse
Allora il problema l'ho risolto installando un altro kernel,(abyss) ed ho trovato anche il problema che non mi funzionava il gestore delle pagine Facebook e mighty grocery: togliendoli dal multiwindows, tutto funziona regolarmente!
avevi il problema della sd perché provenivi da aosp