Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Egregio, una domanda, ma "ufficialmente" GravityBox funziona/dovrebbe funzionare o ci sono problemi?
Ho aggiornato alla v.13, tutto invariato, nel bene e nel male.
Mi diresti come abilitare ogni tipo di widget nella lockscreen (con Gravity non funge, e pensare che appena istallata x-Note c'ero riuscito e non ricordo come!)?
Ultima domanda: i temi dedicati per la TW nella sezione update modificano anche la status bar-menu tendina e toggles o non c'entra una fava?
Se puoi, Grazie!
-
Salve a tutti! Una domandina.. A qualcuno funziona Light Flow? A me proprio non vuole funzionare..
-
Quote:
Gian Marco
Salve a tutti! Una domandina.. A qualcuno funziona Light Flow? A me proprio non vuole funzionare..
io uso da sempre con soddisfazione Light Manager provai Light flow sul note 2 e non ero soddisfatto a volte smetteva di funzionare inspiegabilmente.
-
E per finire, oggi mi compare "il processo com.android.phone è stato arrestato" se provo a fare una telefonata...
Non capisco, non ho toccato nulla, ho istallato nel frattempo Sygic. Ho provato a disattivare tutti i moduli xposed, nulla.
La v13 l'ho istallata senza full wipes.
Boh, a sto punto mi serviva una scusa per mollare la x-note e farmi un giro su altre rom per capire se sono io il problema o la rom. Ho più di un problema e quesiti irrisolti, quindi non mi resta che girarci attorno...
Grazie e spero a presto.
-
Quote:
Gilles72
E per finire, oggi mi compare "il processo com.android.phone è stato arrestato" se provo a fare una telefonata...
Non capisco, non ho toccato nulla, ho istallato nel frattempo Sygic. Ho provato a disattivare tutti i moduli xposed, nulla.
La v13 l'ho istallata senza full wipes.
Boh, a sto punto mi serviva una scusa per mollare la x-note e farmi un giro su altre rom per capire se sono io il problema o la rom. Ho più di un problema e quesiti irrisolti, quindi non mi resta che girarci attorno...
Grazie e spero a presto.
La x note è perfetta anche io ho avuto diversi problemi passando da diverse versioni senza mai fare full Wipe. .. finché mi sono deciso ho messo la v12 con rigoroso full Wipe e format sd. .. e i problemi sono spariti.....
Ora sono rimasto con la v12 perché non ho tempo di piallare tutto...
Se non fai il full Wipe avrai problemi con qualsiasi rom... perché sono basi diverse da versione a versione. ..
-
basta wipe data da recovery senza piallare sd e senza format o wipe cache o dalvik
-
- - merge - -
Quote:
soloilmeglio
basta wipe data da recovery senza piallare sd e senza format o wipe cache o dalvik
infatti è quello che ho fatto io, dalla 12 alla 13 :cool:
wipe cache o dalvikrotfl
-
Io pure ho avuto problemi passando dalla 12 alla 13 senza wipe, ma dopo aver fatto i 3 wipe e riflashato la V13 nessun problema. Una domanda ma la status bar come si fa a renderla trasparente?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
porkos13
Io pure ho avuto problemi passando dalla 12 alla 13 senza wipe, ma dopo aver fatto i 3 wipe e riflashato la V13 nessun problema. Una domanda ma la status bar come si fa a renderla trasparente?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Allegato 105935
Devi impostare da statusbar color mod trasparency.
-
Grazie, ieri sera mi so messo aprovare i 1000 settaggi della rom e ci son riuscito, anche se sulla V12 ero riuscito anche ad eliminare i 4 tasti presenti nella status che nn uso(i 2 a sinistra e i 2 a destra quello home e quello di spegnimento dello schermo) se mi sapresti dire come eliminarlite ne sarei grato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App