Flashando una rom stock con odin dovresti risolvere
Visualizzazione stampabile
Fai la prova se non va ODIN
E prima di Odin prova tutti o wipe
FATTO!!!!!!!!!!!!1
Nn ci speravo piu, eppure ho moddato un NEXT, un S2 e un S3, e mi sono impappinato con il NOTE, ROM fluida, se nn sbaglio con un incremento del suono notevoloe anche se distorce, in fase d'installazione ho scelto EIZO,che penso serva a manipolare l'audio, se avete qualche diritta x settarlo xche ovviamente è in inglese.
Vorrei capire alcune cose, vistoche nn tutti siamo ferrati, e in questa ROM ci sono una miriade di app che dovrebbero permetterci di sfruttarla al massimo, nel X-NOTE PANNEL ci sono le feautures x il multiwindows, il primo quello relativo alla PEN penso di aver capito e di averlo anche settato,ma gli altri due a cosa servono??
Possono essere usati insieme o devo usare uno, invece dell'altro?????
Se spulciando le varie opzioni trovo qualcos'altro che nn capisco vi posso disturbare????
Ciao a tutti ho installato la rom........ma non si riavvia
ho rifatto l' installazione facendo come le indicazioni in prima pagina....ma niente
qualche aiuto
grazie
Problema non riesco ad istallare Gear manager in pratica mi chiede il nome Bluetooth del dispositivo ma quando avvicino la base del GEAR al telefono fa uno strano suono e non succede niente.
Prima ho disistallato il GEAR manager ma mi sono accorto che aprendo titanium backup sono rimasti molti file della stessa applicazione non vorrei che il cellulare veda i vecchi file e vada in conflitto come faccio a capire se ho disistallato veramente tutti file di quell'applicazione oppure come faccio a fare una pulizia di quell'applicazione?
P. S.
Ho risolto sono riuscito a trovare altri 5 6 file rimanenti dell'applicazione relativa al gear manager e lì ho disinstallati poi rifatto la reinstallazione da capo e tutto è andato a posto.