Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Grazie, ieri sera mi so messo aprovare i 1000 settaggi della rom e ci son riuscito, anche se sulla V12 ero riuscito anche ad eliminare i 4 tasti presenti nella status che nn uso(i 2 a sinistra e i 2 a destra quello home e quello di spegnimento dello schermo) se mi sapresti dire come eliminarlite ne sarei grato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Allegato 105943
Così.
-
Ragazzi ma pur modificando la notification bar ho sempre icone di wi-fi e bluetooth che non cambiano se attivo o meno il servizio.
Si può fare qualcosa?
magari cambiando tema?
grazie
-
Quote:
pjM1
La x note è perfetta anche io ho avuto diversi problemi passando da diverse versioni senza mai fare full Wipe. .. finché mi sono deciso ho messo la v12 con rigoroso full Wipe e format sd. .. e i problemi sono spariti.....
Ora sono rimasto con la v12 perché non ho tempo di piallare tutto...
Se non fai il full Wipe avrai problemi con qualsiasi rom... perché sono basi diverse da versione a versione. ..
Eh lo so, io formatto sempre tutto di regola, system, sd eccetera, almeno con note1 e 2 era il perno di ogni buona pratica di modding, su note3 non ho ancora capito perchè di format vari e deep clean si è smesso di parlare... l'ho chiesto almeno tre volte senza risposta...
Cmq, gravity box non funzionava prima con la v12 (full wipe e format) e non va con la v13, giusto per dirne una. Ho ridotto il dpi a 360 ed alcuni menu risultano disallineati, mentre sulla Omega che sto provando da ieri sera, stessa modifica con stesso programma (x transformer) tutto perfetto a 360 tranne la fotocamera.
Cmq accumulo esperienza per ora, poi deciderò cosa è meglio e perchè. Sicuramente ritorno ancora a x note, anche solo per il solo kernel.
-
Un saluto a tutti e un ringraziamento a tutti i partecipanti del forum che trovo, inutile a dirsi, utilissimo.
Ho un Note 3 con ultimo firmware italiano XXUENB4.
Prima di combinare qualche pasticcio vi chiedo una mano. Vorrei rompere il ghiaccio e dopo tanta titubanza rootare il cellulare e provare questa rom che sembra veramente promettente.
La sequenza esatta delle fasi sono il root, installazione del cmw via odin e poi da cmw, dopo aver fatto i 3 wipe installo il file zip della x-note giusto?
Sono cosciente che andrò ad incrementare il contatore ma ho preso il note usato e purtoppo senza scontrino quindi penso che la garanzia me la sono già giocata, volevo chiedervi se ci sarà un incremento progressivo del counter knox fino ad un punto in cui non potrò più installaare nuove rom o se potrò usare custom rom a ruota libera.
Se volessi tornare a rom stock italiana da "nc2" non posso tornare indietro alla mia attuale "nb4" ma flashare la stessa versione oppure una più nuova vero?
Grazie.
-
Quote:
toni1966
Un saluto a tutti e un ringraziamento a tutti i partecipanti del forum che trovo, inutile a dirsi, utilissimo.
Ho un Note 3 con ultimo firmware italiano XXUENB4.
Prima di combinare qualche pasticcio vi chiedo una mano. Vorrei rompere il ghiaccio e dopo tanta titubanza rootare il cellulare e provare questa rom che sembra veramente promettente.
La sequenza esatta delle fasi sono il root, installazione del cmw via odin e poi da cmw, dopo aver fatto i 3 wipe installo il file zip della x-note giusto?
Sono cosciente che andrò ad incrementare il contatore ma ho preso il note usato e purtoppo senza scontrino quindi penso che la garanzia me la sono già giocata, volevo chiedervi se ci sarà un incremento progressivo del counter knox fino ad un punto in cui non potrò più installaare nuove rom o se potrò usare custom rom a ruota libera.
Se volessi tornare a rom stock italiana da "nc2" non posso tornare indietro alla mia attuale "nb4" ma flashare la stessa versione oppure una più nuova vero?
Grazie.
I passaggi da effettuare sono:
Cf-root via Odin
Cwm via Odin
Xnote via cwm
-
Grazie per la rapidissima risposta. faccio un po' di backups e procedo!
Quote:
b1gb1ng
Cf-root via Odin
Cwm via Odin
Xnote via cwm
- - merge - -
Grazie per la rapidissima risposta. faccio un po' di backups e procedo!
Quote:
b1gb1ng
Cf-root via Odin
Cwm via Odin
Xnote via cwm
-
Ok ragazzi! Ora sono dei vostri! Prime impressioni della rom? Ottime! Nessun problema di installazione o altro per ora. Non mi resta che stressare la rom a fondo per qualche giorno e sicuramente avrò bisogno di qualche consiglio. Grazie ancora.
-
Quote:
toni1966
Ok ragazzi! Ora sono dei vostri! Prime impressioni della rom? Ottime! Nessun problema di installazione o altro per ora. Non mi resta che stressare la rom a fondo per qualche giorno e sicuramente avrò bisogno di qualche consiglio. Grazie ancora.
Benvenuto.
Anche io fase di test.
Mi interessa testare la batteria per ora
-
La batteria dura uno sproposito tranquilli....oggi ho comprato una Microsd nuova x il note..sandisk extreme plus 64gb...accortezze particolari formattazioni o roba del genere?
-
1 allegato(i)
Trafficando un po' con X-TRASFORMER ho incasinato un po' il menu chiamate/registro..... Ora la barra superiore e quella inferiore sono di dimensione doppia, come da immagine, come posso rimediare?Allegato 106002