Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caccalo
Ragazzi ho notato che è sparita l'opzione pop up chiamata in arrivo che consente di ricevere le chiamate in entrata come un pop up e non a schermo intero mentre si usa il telefono. Conoscete un modo per ripristinare l'opzione?
Veramente è sempre li....."telefono-impostazioni chiamata-notifiche di chiamate in arrivo".
Ciao
- - merge - -
Quote:
caccalo
Ragazzi ho notato che è sparita l'opzione pop up chiamata in arrivo che consente di ricevere le chiamate in entrata come un pop up e non a schermo intero mentre si usa il telefono. Conoscete un modo per ripristinare l'opzione?
Veramente è sempre li....."telefono-impostazioni chiamata-notifiche di chiamate in arrivo".
Ciao
-
scusate, spero che non mi rimproverate, forse ne avete già parlato.
2 semplici domande
se si installa questa Rom si perde la garanzia?
ha i permessi di ROOT?
-
Quote:
walterdv2000
scusate, spero che non mi rimproverate, forse ne avete già parlato.
2 semplici domande
se si installa questa Rom si perde la garanzia?
ha i permessi di ROOT?
La perdi si la garanzia...scatta il counter...il root lo devi fare prima...
-
Quote:
corvo82
Ragazzi io ho ancora la 8.0, posso passare direttamente all'ultima versione facendo prima tutti i wipe, o devo per forza installare la rom polacca ecc ecc?
Installa l'ultimo fw nc2 (4.4.2) root recovery e flesha...
-
Quote:
nickGT9100
Installa l'ultimo fw nc2 (4.4.2) root recovery e flesha...
Quindi devo per forza ripassare da un firmware stock..
-
Quote:
corvo82
Quindi devo per forza ripassare da un firmware stock..
Si avendo ancora un firmware 4.3 hai bisogno del bootloader della 4.4.2 e quindi un firmware recente col bootloader.
-
Quote:
luchino71
Si avendo ancora un firmware 4.3 hai bisogno del bootloader della 4.4.2 e quindi un firmware recente col bootloader.
ho l'ultimo fw vers. ita no brand, volevo mettere l'ultima nc2 prima di flashare la x-note, solo che odin mi da' fail verso la fine e non so come risolvere.
-
Quote:
june65
ho l'ultimo fw vers. ita no brand, volevo mettere l'ultima nc2 prima di flashare la x-note, solo che odin mi da' fail verso la fine e non so come risolvere.
Io l'ho flashata oggi senza problemi.
da ultimo firmware italiano no brand (4.4.2 enb4) ho fatto prima root via odin poi sempre con odin ho flashato la recovery. Dopo da cmw recovery ho fatto i 3 classici wipe e installato il file zip della rom. casomai fai la prova a riscaricare la x-note, vedrai che poi andrà.
-
Quote:
toni1966
Io l'ho flashata oggi senza problemi.
da ultimo firmware italiano no brand (4.4.2 enb4) ho fatto prima root via odin poi sempre con odin ho flashato la recovery. Dopo da cmw recovery ho fatto i 3 classici wipe e installato il file zip della rom. casomai fai la prova a riscaricare la x-note, vedrai che poi andrà.
Sisi risolto pure io in questo modo. Volevo solo capire perchè da stock Italia non flashava la stock lux, ma forse a volte e meglio non farsele certe domande ;)
-
Come mai dopo aver flashato questa rom non riesco più a regolare autonomamente i volumi delle notifiche e della suoneria. Dove sbaglio?