Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
altrimenti non lo sapevo :P Lo stai dicendo adesso che hai raggiunto 5 h di schermo acceso ecc.. ecc..
comunque avrai delle app che rimangono attive e ti ciucciano la ram. Cosa intendi per alta? A quanto ti arriva la ram?
Magari dopo aver usato la macchina fotografica e pasticciato un po' arriva a 2,1
Il problema è che non si svuota da sola nemmeno dopo una mezz'ora..
- - merge - -
Quote:
june65
altrimenti non lo sapevo :P Lo stai dicendo adesso che hai raggiunto 5 h di schermo acceso ecc.. ecc..
comunque avrai delle app che rimangono attive e ti ciucciano la ram. Cosa intendi per alta? A quanto ti arriva la ram?
Magari dopo aver usato la macchina fotografica e pasticciato un po' arriva a 2,1
-
Quote:
unname
- - merge - -
Ah, 21 effettivamente è un po' troppo.
Scusa se insisto, ma che % raggiungi col deep sleep?
-
Quote:
june65
Ah, 21 effettivamente è un po' troppo.
Scusa se insisto, ma che % raggiungi col deep sleep?
Ora sono al 55% dopo ore 8:07 di attività e un'ora di schermo acceso.
Ovviamente è tutto attivo, comprese le sincronizzazioni, per cui direi che il deep sleep non ha problemi.
-
Quote:
marcowind80
prova ad installare il kernel abyss dovresti risolvere a meno di incompatibilità col tuo router
Niente da fare....ho messo abyss 1.3.1.finale ma niente....ancora non va!
Non so che fare......aiuto!
-
Quote:
marcoone
Niente da fare....ho messo abyss 1.3.1.finale ma niente....ancora non va!
Non so che fare......aiuto!
che router hai?
prova un altro telefono se naviga
-
Quote:
unname
Ora sono al 55% dopo ore 8:07 di attività e un'ora di schermo acceso.
Ovviamente è tutto attivo, comprese le sincronizzazioni, per cui direi che il deep sleep non ha problemi.
Per verificare se funziona bene dovresti però fare la prova disattivando tutto e lasciando il telefono inattivo per 10-15'
-
Quote:
marcowind80
che router hai?
prova un altro telefono se naviga
Ho provato 2 router uno Telecom e un netgear. ....con altri Tel no problem. .....
-
Quote:
marcoone
Ho provato 2 router uno Telecom e un netgear. ....con altri Tel no problem. .....
verifica se c'è aggiornamento firmware dei router
prova una connessione non criptata e vedi se va
-
Quote:
marcowind80
verifica se c'è aggiornamento firmware dei router
prova una connessione non criptata e vedi se va
Purtroppo ho fatto tutte le prove.....ero con un mio amico (tecnico) che mi ha fatto aggiornamento del router e tutto il resto.....non so se tornare alla v12 o provare un altra rom....
Nei due casi basta che faccio il flash da ricovery giusto.....?
-
Quote:
marcoone
Purtroppo ho fatto tutte le prove.....ero con un mio amico (tecnico) che mi ha fatto aggiornamento del router e tutto il resto.....non so se tornare alla v12 o provare un altra rom....
Nei due casi basta che faccio il flash da ricovery giusto.....?
si giusto prova altra rom anche se strano. prima di passare alla rom precedente prova un wipe dalvik e cache oppure un reset totale