Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
june65
Per verificare se funziona bene dovresti però fare la prova disattivando tutto e lasciando il telefono inattivo per 10-15'
Senza riavviare il device ho messo in modalità aereo per 35 minuti.
Risultato: Deep Sleep di 34 minuti circa ;)
-
Quote:
unname
Senza riavviare il device ho messo in modalità aereo per 35 minuti.
Risultato: Deep Sleep di 34 minuti circa ;)
Il mio deep sleep arriva al 97% con questa rom e la ram non supera mai 1,4 quindi non credo sia un problema del kernel della xnote.
-
[QUOTE=marcowind80;5454711]si giusto prova altra rom anche se strano. prima di passare alla rom precedente prova un wipe dalvik e cache oppure un reset totale[/QUOTE
Che rom provo?
Non posso provare a rimettere la v13. ...che Wipe devo fare per avere una pulizia completa?
Poi se metto un'altra rom che Wipe devo fare?
-
[QUOTE=marcoone;5454978]
Quote:
marcowind80
si giusto prova altra rom anche se strano. prima di passare alla rom precedente prova un wipe dalvik e cache oppure un reset totale[/QUOTE
Che rom provo?
Non posso provare a rimettere la v13. ...che Wipe devo fare per avere una pulizia completa?
Poi se metto un'altra rom che Wipe devo fare?
da recovery wipe dalvik e wipe cache. vedi se va, altrimenti da impostazioni telefono fai un reset completo e provi. come ultima ipotesi installi nuova rom o la stessa
-
Quote:
june65
Il mio deep sleep arriva al 97% con questa rom e la ram non supera mai 1,4 quindi non credo sia un problema del kernel della xnote.
scusa June65 che kernel hai su montato ??????
-
Quote:
tmax07
scusa June65 che kernel hai su montato ??????
Ho lasciato quello stock della xnote
-
come posso impostare la barra di stato "pulita" classica di kitkat? senza quella batteria,freccia,data etc etc??
-
Scusate ragazzi, posso installare questa rom usando la recovery Philz o meglio altro?
Grazie.
-
Quote:
unname
Certo, non ho nessun problema di deep sleep, altrimenti non avrei potuto fare 5 ore di schermo acceso, dati attivi, 1 ora di telefonate in 20 ore di utilizzo :)
Per questo non vorrei cambiare kernel..
Il solo problema che ho è la RAM che resta bassa.
Potresti provare con 2 app. Greenify che ora va anche senza root. E poi android tweaker 2, se hai il root, altrimenti solo Greenify.
-
allora da ieri ho questo strano problema, il NOTE nn si collega piu alla linea wifi di casa, porca trota, provato a riavviare il cellulare, il router, ma niente nn ne vuole sapere, rimane in "acquisizione indirizzo ip....." e poi mi dice di controllare la velocità di connessione della rete.
Premetto che quando mi succede al router sono collegati un S2, TAB 10.1, LG L4 e un NEXT, tutti perfettamente agganciati e funzionanti.
Quanto mi devo preoccupare??????