Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
allora da ieri ho questo strano problema, il NOTE nn si collega piu alla linea wifi di casa, porca trota, provato a riavviare il cellulare, il router, ma niente nn ne vuole sapere, rimane in "acquisizione indirizzo ip....." e poi mi dice di controllare la velocità di connessione della rete.
Premetto che quando mi succede al router sono collegati un S2, TAB 10.1, LG L4 e un NEXT, tutti perfettamente agganciati e funzionanti.
Quanto mi devo preoccupare??????
Hai scritto bene la password
-
Quote:
momy151073
allora da ieri ho questo strano problema, il NOTE nn si collega piu alla linea wifi di casa, porca trota, provato a riavviare il cellulare, il router, ma niente nn ne vuole sapere, rimane in "acquisizione indirizzo ip....." e poi mi dice di controllare la velocità di connessione della rete.
Premetto che quando mi succede al router sono collegati un S2, TAB 10.1, LG L4 e un NEXT, tutti perfettamente agganciati e funzionanti.
Ciao, ai provato a disattivare il Power safe mode del wifi?
- - merge - -
Quote:
momy151073
Ciao, ai provato a disattivare il Power safe mode del wifi?
-
Quote:
Selettore
Ciao, ai provato a disattivare il Power safe mode
Si l'ho disattivato, ma nn funge lo stesso.
Si ho anche riscritto la password in modalità VISIBILE x sicurezza.
-
Quote:
momy151073
Ai anche dissociato tutte le reti wifi esistenti?se non va neanche così',riflascia la rom con solo i 2 wipe cache e delvik!
- - merge - -
Quote:
momy151073
Ai anche dissociato tutte le reti wifi esistenti?se non va neanche così',riflascia la rom con solo i 2 wipe cache e delvik!
-
Quote:
Selettore
- - merge - -
Si SELETTORE ho fato tutto, nn so dove sbattere la testa, fino all'altro giorno ero orgogliosissimo del mio NOTE3 , ma senza connessione wifi perde il 50% della sua utilità.
-
Riflasha la Rom,con solo i wipe,senza il data,così rimangono impostazioni e programmi installati!
in sostanza non perdi nulla e vediamo se si riprende!
-
Quote:
Selettore
Riflasha la Rom,con solo i wipe,senza il data,così rimangono impostazioni e programmi installati!
in sostanza non perdi nulla e vediamo se si riprende!
Ok il tempo di ritornare a casa metterlo sotto carica e provo.
DOMANDA: e se nn risolvo neanche cosi???? in assistenza nn posso portarlo, si può fare qualcosa a livello di ricezione wifi, leggevo che si può cambiare, adesso nnricordo bene cosa x ovviare a questo problema.
-
Quote:
momy151073
Ok il tempo di ritornare a casa metterlo sotto carica e provo.
DOMANDA: e se nn risolvo neanche cosi???? in assistenza nn posso portarlo, si può fare qualcosa a livello di ricezione wifi, leggevo che si può cambiare, adesso nnricordo bene cosa x ovviare a questo problema.
sinceramente non saprei + cosa dire.....2° me riflashare la rom si rimette a posto;) che versione ai della X-Note?
-
Quote:
Selettore
sinceramente non saprei + cosa dire.....2° me riflashare la rom si rimette a posto;) che versione ai della X-Note?
Ho la 7.0, se nn sbaglio da gennaio o giu di li, che nn voglio cambiare visto tutti i problemi che ho letto con il passaggio a KITKAT, e poi al di fuori del problema del wifi che si è presentato in questi ultimi giorni, va alla grande, specialmente a livello di consumi, calcola che in media, con un uso intenso, riesco a farci anche un giorno e mezzo.
P. S.
SELETTORE riflashata la ROM sembrava tutto ok, ieri andava bene, ma oggi nn ne vuole sapere s'impalla sull'ottenimento dell'indirizzo IP.
Porca trota.
-
[QUOTE=marcowind80;5454989]
Quote:
marcoone
da recovery wipe dalvik e wipe cache. vedi se va, altrimenti da impostazioni telefono fai un reset completo e provi. come ultima ipotesi installi nuova rom o la stessa
Ok è andato tutto ok con un full Wipe. ...
:)
Grazie mille!