Visualizzazione stampabile
-
So che non si dovrebbe scrivere in più thread. Ho chiesto questa cosa nella sezione generale aiuti e consigli. Però, dato che ho la X-Note 13 e che di la nessuno mi ha risposto provo a chiedere anche qui. Poi basta.
Qualche giorno fa ho provato ad attivare la funzionalità alla guida, quella che pronuncia il nome del chiamante, per intenderci. Stranamente però ho sentito che l'audio della funzione vocale si sente pianissimo. E avevo il note sul tavolo davanti a me... Ricordo che su mj7 si sentiva decisamente alto. Capita anche a qualcun'altro? Eventualmente conoscete una soluzione?
-
Ciao ragazzi, vorrei riprovarci ancora, sapete se si può e come fare per ripristinare menu notifiche e toggles originali stock?
Non esiste un tema che lo ripristini, per cui l'unica strada percorribile credo sia quella di estrarre da una rom stock il/i file relativi a quella parte di UI e copiarli nella x-note, secondo voi è fattibile? Quali sono i file?
Nessuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
-
Ragazzi chi può aiutarmi sul modulo gravity box? Non funziona perfettamente... alcune impostazioni non si memorizzano!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi aiuta per favore? Sto diventando pazzo per mettere l'orologio della status bar centrato ma non ci riesco in nessun modo... :'( :'( :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MicioNote2
Qualcuno mi aiuta per favore? Sto diventando pazzo per mettere l'orologio della status bar centrato ma non ci riesco in nessun modo... :'( :'( :'(
Hai scaricato center clock da Xnote controllo/xnote update/rom update1/themes?
-
Quote:
june65
Hai scaricato center clock da Xnote controllo/xnote update/rom update1/themes?
No non l''ho scaricato.. devo flasharlo da revory? Poi si attiva da solo o devo attivarlo con gravitybox?
-
Quote:
MicioNote2
No non l''ho scaricato.. devo flasharlo da revory? Poi si attiva da solo o devo attivarlo con gravitybox?
Sì da recovery. Flashalo se non lo vedi ancora poi lo attivi col gravity
-
Dove posso trovare il file del bootanimation andriod kitkat?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
MicioNote2
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non ricordo bene... ma mi sembra che in aroma, quando flashi la rom, ci sia la possibilità di scegliere il boot
-
Quote:
MicioNote2
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Dovrebbe essere nel rom updates in X Settings