grazie, dopo tante prove sono riuscito ad installare la rom
bella......ma....troppo complessa
io non so l' inglese e ci sono troppe cose che non so capire
Visualizzazione stampabile
Per l'audio ti posso dire che se hai scelto in fase d'installazione x-note invece di stock, il suono distorce tantissimo a max volume. Questo perché in "x-note audio" sono stati aumentati i livelli audio e, a causa del penoso altoparlante si hanno solo risultati peggiori. Quello che ti posso dire è di flasharti l'audio stock. Io addirittura ho abbassato i livelli audio riguardanti le chiamate in vivavoce, gracchiavano un pochino.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Per ripristinare i livelli audio stock senza riflashare la rom, apri l'app x-note controllo (la x a 4 colori), vai alla sezione x-note aggiornamenti , rom update, ti si aprirà dropbox, apri mods, volume boost on-off, scarica lo stock. A questo punto riavvia in recovery e installa lo zip scaricato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
purtroppo .........è così......
ringrazio i cuochi per il lavoro che fanno gratuitamente
e ci sfornano rom eccezionali, ma ogni tanto dovrebbero
pensare che hanno a che fare con persone che non sempre
conoscono l' inglese ed hanno delle difficoltà
comunque sempre grazie
ma ogni tanto
si ma la rom è scaricata anche da tedeschi francesi olandesi tailandesi cinesi brasiliani spagnoli portoghesi... e che facciamo traduzione per tutti?
e poi se vogliamo dirla tutta... il supporto in termini di donazioni viene tutto dall'estero... Italia direi che le dita di una mano sono troppe per contare gli italiani che hanno donato... comunque non ce ne frega niente quando possiamo soddisfare richieste lo facciamo comunque indipendentemente da chi le avanza.
bravo questo è lo spirito giusto vedrai che a furia di cercare con google lo imparerai bene. L'inglese è fondamentale ormai. chi non lo conosce si perde un pozzo di conoscenze perché molte guide, articoli o spiegazioni in ogni settore sono quasi tutti in inglese (per non parlare di molte cose importanti o videoguide su youtube)
ciao a tutti volevo porre un problema che ho con il bluetooht, mi capita che sia collegandolo all'auto e sia all'auricolare, chi chiamo o chi mi chiama non mi sente bene mi sente a scatti e tante volte perde il segnale, e altrettanto quando sento la musica dal dispositivo all'auto come se gracchiasse, e salta la comunicazione, chiedevo se e possibile risolvere questo problema, che prima non avevo, la rom va benissimo, il kernel che ho montto e civato, ma non capisco come mai il bluethot mi va e non va.
grazie .