Scusate ma se volessi cambiare rom tipo passare dalla Cyano alla xnote o alla omnia posso sempre riflashare direttamente tramite cwm e poi fare un full wipe ? Basta?
Visualizzazione stampabile
Scusate ma se volessi cambiare rom tipo passare dalla Cyano alla xnote o alla omnia posso sempre riflashare direttamente tramite cwm e poi fare un full wipe ? Basta?
Monto l'ultima versione di questa ottima rom, all'improvviso, da ieri mi ritrovo con una strana situazione a cui non riesco a venirne a capo.
Quando uso la softkey back dalla home (utilizzo Next come launcher) mi si apre l'applicazione sms e non riesco a capire perchè e come. Può essere che una delle mie bimbe giocandoci abbia attivato qualcosa, ma non riesco a capire cosa. Si tratta comunque di qualcosa di veramente fastidioso anche perchè oggi mi ha scritto da solo semplicemnte mettendolo nelle tasche dei pantaloni o delle camicia 2 sms lunghissimi e senza senso che per fortuna non sono partiti.
Monto la Xnote dalla versione 10 ed ogni volta ho piallato tutto.
Ho già provato con un wipe cache e wipe dalvik, ma nulla.
Ho provato a vedere nei vari moduli Xposed, ma non ho trovato nulla. Sapete suggerirmi qualcosa?
Qualcuno mi può aiutare ad impostare la batta trasparente come la stock 4.4.2? Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Come si tolgono i pulsanti sempre nella status bar?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Buonasera ragazzi,
vediamo se qualcuno è in grado di dirmi come cambiare sfondo nel menù a tendina visto che nemmeno dal modulo wanam xposed lo cambia...
Quale png e dove sostituirlo?
Ovviamente non ho modificato altre impostazioni del menù a tendina.
Grazie in anticipo ;)
ho un problema sul mio note3 con xnote13.
ho installato l'app exdialer, quando provo a tel appare un riquadro in cui mi chiede di selezionare l'app x chiamare ma exdialer non appare, vi prego aiutatemi. Allegato 106958