Visualizzazione stampabile
-
Raga, sto impazzendo con questo maledetto wifi, nn mi funge più bene, anche dopo aver reinstallato la ROM ben due volte, funziona al massimo x un giorno e poi muore.
Rimane x un bel po in "ottieni indirizzo ip" poi quando ha voglia si connette, ma nn navigo, la potenza del segnale è al minimo anche a 10cm dal router.
In assistenza nn può andare, quindi qualcuno riesce a venire a capo di questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Hai provato a disinstallare e poi reinstallare?
Al massimo disinstalla, fai due wipe e poi reinstalla.
Uso EXDIALER da sempre e nn mi è mai capitato questo problema.
credimi ho disinstallato e reinstallato, ho rimesso un precedente nandroid backup e sia prima che dopo ho fatto un fullwipe ma quando telefono mi appare questa schermata di selezione dove non figura exdialer, sto impazzendo
-
Quote:
marcowind80
credimi ho disinstallato e reinstallato, ho rimesso un precedente nandroid backup e sia prima che dopo ho fatto un fullwipe ma quando telefono mi appare questa schermata di selezione dove non figura exdialer, sto impazzendo
Ma questo problema, lo fa quando tappi sull'icona di EXDIALER??
-
Quote:
momy151073
Ma questo problema, lo fa quando tappi sull'icona di EXDIALER??
tappo su icona exdialer a parte il programma, seleziono il contatto da chiamare oppure digito il numero, poi clicco su chiama e si apre la finestra in cui mi domanda di selezionare l'app con cui chiamare, ma come puoi ben notare non appare l'icona di exdialer.
-
Quote:
marcowind80
tappo su icona exdialer a parte il programma, seleziono il contatto da chiamare oppure digito il numero, poi clicco su chiama e si apre la finestra in cui mi domanda di selezionare l'app con cui chiamare, ma come puoi ben notare non appare l'icona di exdialer.
non ti apparirà mai con nessun telefono android esistente con qualunque firmware/rom.
ex dialer è rubrica e dialer, non sostituisce il telefono.
-
Quote:
soloilmeglio
non ti apparirà mai con nessun telefono android esistente con qualunque firmware/rom.
Scusami SOLOILMEGLIO se mi permetto di correggerti, ma sbagli io l'ho usato su 4 cellulari Android compreso l'attuale NOTE3 e ha sempre funzionato alla grande.
Tanto è vero che mi sembra strano che nn gli permetta di usare EXDIALER come dialer predefinito, io uso anche GO SMS PRO al posto della messaggistica di default, e anche in questo caso la prima volta mi ha chiesto se volevo usarlo come app predefinita.
-
Quote:
soloilmeglio
ah ecco stavo a impazzire, ti ringrazio del chiarimento ho apprezzato molto il tuo intervento ;-)
-
Ragazzi quale kernel mi consigliate per questa rom?
Qualcuno ha provato SnapCat?
-
Quote:
momy151073
Scusami SOLOILMEGLIO se mi permetto di correggerti, ma sbagli io l'ho usato su 4 cellulari Android compreso l'attuale NOTE3 e ha sempre funzionato alla grande.
Tanto è vero che mi sembra strano che nn gli permetta di usare EXDIALER come dialer predefinito, io uso anche GO SMS PRO al posto della messaggistica di default, e anche in questo caso la prima volta mi ha chiesto se volevo usarlo come app predefinita.
guarda bene cosa ha scritto marcowind e vedi che non mi sbaglio
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi quale kernel mi consigliate per questa rom?
Qualcuno ha provato SnapCat?
Io ho messo quello "alternativo" allo stock durante l'installazione in aroma e devo dire che mi trovo bene, sia come reattività che come consumi.