prova a mettere stock e fai wipe cache e dalvik.
io metterei comunque la v 13 giacché ti trovi
Visualizzazione stampabile
prova a mettere stock e fai wipe cache e dalvik.
io metterei comunque la v 13 giacché ti trovi
Stranamente nonostante sia a lavoro mi trovo con il file zip della 13 sulla SD esterna... Proprio accanto ad una cartella con tutti i miei apk.. Il kit di sopravvivenza del modder.. :)
ho un problema da poco credo
non mi va la rotazione dello schermo in automatico
ovviamente le impostazioni le ho controllate, che sia dovuto a quando ho cambiato i dpi con l'app integrata? ora l'ho disinstallata e ho riportato i dpi a 480 ma niente.... non va piu in landscape
no hai disinstallato samsung hub usando titanium
sì, perchè titanium elimina anche le lib correlate. non indignarti... piuttosto riflasha poi cancella i dati degli hub e elimina fisicamente gli apk... wipe cache e dalvik e sei ok
Mi scuso x il post consecutivo, ma visto che le risposte si accumulano, rispondo qui, ho ancora il problema con il wifi, stamattina l'ho riattivato dopo un paio di giorni che lo avevo spento, perchè nn andava, lo appoggiato sul router e gia stranamemte lo vedeva con il massimo del segnale, connesso tutto ok, ma il problema si ripresenta quando mi sposto tipo in cucina, dove a sempre funzionato benissimo con quasi il massimo del segnale, in questo caso, appeno cambio stanza cade il segnale e passa alla rete dell'operatore, nn capisco adesso sembra un problema di potenza del segnale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?????
Ed è riuscito a risolvere????
Insisto con questo problema, perchè anche volendo nn posso portarlo in assistenza, e qui è l'unico forum serio dove trovo sempre una risposta.
Mi scuso x il post consecutivo, ma visto che le risposte si accumulano, e chi avuto questo problema potrebbe nn leggerlo riprovo ad illustrarlo, ho ancora il problema con il wifi, stamattina l'ho riattivato dopo un paio di giorni che lo avevo spento, perchè nn andava, lo appoggiato sul router e gia stranamemte lo vedeva con il massimo del segnale, connesso tutto ok, ma il problema si ripresenta quando mi sposto tipo in cucina, dove a sempre funzionato benissimo con quasi il massimo del segnale, in questo caso, appeno cambio stanza cade il segnale e passa alla rete dell'operatore, nn capisco adesso sembra un problema di potenza del segnale.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?????
Ed è riuscito a risolvere????
Insisto con questo problema, perchè anche volendo nn posso portarlo in assistenza, e qui è l'unico forum serio dove trovo sempre una risposta.