Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NTN98
Esatto e se non vuoi rallentamenti di nessu tipo , prima di flashare la rom, fai i 3 wipe in recovery :)
Grazie mille gentilissimo,un ultima cosa quando avevo l's4 ricordo che avevo fatto un salvataggio per in caso tornare alla stock...qui devo farlo anche o non serve?
-
Quote:
Peppe0990
Grazie mille gentilissimo,un ultima cosa quando avevo l's4 ricordo che avevo fatto un salvataggio per in caso tornare alla stock...qui devo farlo anche o non serve?
Personalmente non lo so.. per il momento non mi preoccupo perché terrò questa rom per tanto tempo.. usa titanium backup ed copi i backup sul computer
-
Quote:
NTN98
Personalmente non lo so.. per il momento non mi preoccupo perché terrò questa rom per tanto tempo.. usa titanium backup ed copi i backup sul computer
perfetto gentilissimo...salvo le ultime foto alcuni sms e inizio a flashare....grazie per la disponibilità appena finisco ti dico se ci sono riuscito :)
-
aprendo odion carico il file n9005 cwn ma carica carica senza fare nulla....devo caricarlo in pda giusto?
-
Quote:
Peppe0990
aprendo odion carico il file n9005 cwn ma carica carica senza fare nulla....devo caricarlo in pda giusto?
Si in pda. Scollega il telefono, mettilo in download mode (con il robottino verde), lo colleghi e aspetti che il pc lo riconosca
-
perfetto il telefono adesso mi dice ROM may flash stock ricovery on boot
che metto no o yes disable recovery flash
-
Quote:
Peppe0990
perfetto il telefono adesso mi dice ROM may flash stock ricovery on boot
che metto no o yes disable recovery flash
Metti no.. Si dovrebbe riavviare il dispositivo
-
perfetto tutto riuscito....uno spettacolo....unica cosa fastidiosa è la tendina con i vari wifi connessione gps ecc in giallo che non capisco se sono attivi o meno,,,
-
Quote:
Peppe0990
perfetto tutto riuscito....uno spettacolo....unica cosa fastidiosa è la tendina con i vari wifi connessione gps ecc in giallo che non capisco se sono attivi o meno,,,
Se vai nei messaggi prima di questo thread c'è scritto come modificare il colore dei toggles e come ha detto un utente prima di me, finalmente una ferrari col motore non più di una 500 ma di una Ferrari
-
Quote:
NTN98
Se vai nei messaggi prima di questo thread c'è scritto come modificare il colore dei toggles e come ha detto un utente prima di me, finalmente una ferrari col motore non più di una 500 ma di una Ferrari
sei stato gentilissimo...adesso smanetto un pò dopo cerco grazie ancora amico :)