sei stato gentilissimo...adesso smanetto un pò dopo cerco grazie ancora amico :)
Visualizzazione stampabile
Penso di avere un piccolo problema, in alto a sinistra dello schermo vedo una linea arancione che arriva quasi a metà schermo...è normale?
Sì è la barra della batteria...da X-note controllo puoi disabilitatarla
Rispetto a cosa? Note3 stock? Non esageriamo, passiamo da una Porsche o Lamborghini ad una Ferrari, altro che panda.
Ho usato a lungo la stock con 4.3 prima di farmi tre rom custom. Ovviamente x-note rimane al top complessivamente pur con alcuni problemi e scelte varie, ma in termini di velocità pura nell'uso quotidiano (launcher, apertura/chiusura programmi per esempio) è di pochissimo più veloce di una stock 4.3 (stock 4.4 non ho idea). Poi se mi parlate di punteggi e giochi 3d è possibile.
Boh io quasi non noto differenze, di sicuro non la tengo per la velocità ma per altro (batteria, multi dpi in primis).
Ciao
Cos'è il multi dpi?
Ah.. ho capito ma non so in che modo potrei sfruttare questa cosa. .. hehehhe
Ragazzi come aggiorno lmt launcher alla versione 2.0? se lo scarico e installo l'apk resta sempre alla versione 1.9 della xnote13
Buongiorno a tutti, piccolo problemino avevo letto che flashando il tema aosp cambiava la tendina con quei colori oscesi :) . Ho fatto il tutto ma è cambiata solo la messaggistica....la tendina è sempre uguale con quel giallo osceno ahahah qualcuno può aiutarmi please?