Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moaz
Ah.. ho capito ma non so in che modo potrei sfruttare questa cosa. .. hehehhe
Giusto.
Apri x-transformer, setta a 360 dpi (a mio avviso il miglior compromesso), lascia abilitati i tasti soft touch e nascondi la barra navigazione a video, riavvia e noterai un nuovo mondo... datti 2 giorni per abituarti e non tornerai mai più alla definizione standard (480 dpi nel nostro caso).
Noterai come fin'ora hai sprecato un full hd...
Se poi vuoi completare l'opera: butta nel cesso quella merda di touch wiz, metti nova launcher, griglia senza bordi con 8 righe e 6 colonne, icone al 110% e quando vedrai un n3 standard ti sembrerà un telefono con accesso facilitato abilitato...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/esavedu9.jpg
Questa la mia home per capirci.
Ciao.
-
Sì nova ecc lo conosco bene..ma la Home così mi sembra troppo incasinata..ora provo la dpi...ho appena settato e mi piace molto..ma ho notato che di default non ce l'avevo messo a 480..ma al primo valore di default..200 qualcosa...?
-
Quote:
Gilles72
Giusto.
Apri x-transformer, setta a 360 dpi (a mio avviso il miglior compromesso), lascia abilitati i tasti soft touch e nascondi la barra navigazione a video, riavvia e noterai un nuovo mondo... datti 2 giorni per abituarti e non tornerai mai più alla definizione standard (480 dpi nel nostro caso).
Noterai come fin'ora hai sprecato un full hd...
Se poi vuoi completare l'opera: butta nel cesso quella merda di touch wiz, metti nova launcher, griglia senza bordi con 8 righe e 6 colonne, icone al 110% e quando vedrai un n3 standard ti sembrerà un telefono con accesso facilitato abilitato...
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/esavedu9.jpg
Ciao.
Davvero complimenti ho ascoltato il tuo consiglio mettendo questa nuova risoluzione ed è qualcosa di spettacolare...secondo te conviene lasciarla a 360 o tirarla ancora un pò si può?
-
Quote:
moaz
Sì nova ecc lo conosco bene..ma la Home così mi sembra troppo incasinata..ora provo la dpi...ho appena settato e mi piace molto..ma ho notato che di default non ce l'avevo messo a 480..ma al primo valore di default..200 qualcosa...?
Il default lo leggi in cima sul titolo della finestra programma, c'è scritto "current dpi 4xx", mentre il contrassegno si posiziona sempre sulla prima voce 289 dpi, hai confuso quindi. 480 è il default originale del note3.
Quote:
Peppe0990
Davvero complimenti ho ascoltato il tuo consiglio mettendo questa nuova risoluzione ed è qualcosa di spettacolare...secondo te conviene lasciarla a 360 o tirarla ancora un pò si può?
Si puoi, ma deve piacerti e non devi avere incongruenze grafiche della ui, spulciando programmi e interfaccia prima o poi ne troverai, nonostante x-note sia ben ottimizzata per scalare i vari dpi sisponibili.
Faccio un esempio
http://img.tapatalk.com/d/14/04/09/ny9ade5y.jpg
A 360 questa videata non è ottimizzata, zz dovrebbe stare dal lato opposto e simmetrico.
Ma ce n'è altre... ne approfitto per segnalare la cosa, c'è ancora da rifinire un pò, ammesso si possa fare.
-
Quote:
Gilles72
Giusto.
Ciao.
Fantastica, devi dirmi il nome del primo widget, quello che indica l'operatore telefonico, grazie!
-
Quote:
Gilles72
Giusto.
Ciao.
Fantastica, devi dirmi il nome del primo widget, quello che indica l'operatore telefonico, grazie!
-
Ho notato anche altre cose dove i dpi non sono ottimizzati..tipo nei controlli per la Musica, però mi ci trovo piuttosto bene..penso che ci posso convivere (ironicamente eh! hahahaha) ah, l'orologio in alto a dx mi sembra veramente troppo piccolo... non si può fare niente ?
-
Quote:
moaz
Ho notato anche altre cose dove i dpi non sono ottimizzati..tipo nei controlli per la Musica, però mi ci trovo piuttosto bene..penso che ci posso convivere (ironicamente eh! hahahaha) ah, l'orologio in alto a dx mi sembra veramente troppo piccolo... non si può fare niente ?
Per l'orologio prova a smanettare con Wanam Exposed. Forse anche con Gravity.
Quote:
Vitemi
OpenSignal, programma fantastico!
-
ho messo la risoluzione a 360 dpi ma sono comparsi dei tasti sotto lo schermo ( quello per tornare indietro ecc) come li tolgo?
-
Non hai risposto correttamente ai settaggi richiesti da x-transformer prima del riavvio, rifallo: devi lasciare abilitati i tasti soft touch e nascondere quelli a video!