Che senso ha fare 2 versioni? Quindi consigli di lasciare la sprint?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Che senso ha fare 2 versioni? Quindi consigli di lasciare la sprint?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ma quindi soloilmeglio le tre versioni da te citate sono tutte per SM-9005?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Device:I-900F White
Rom : X-Note v1.1
Kernel : X-Note v1
Recovery : CWM
I've a big question: Dato che il tread ha raggionto le 192 pagine e non ho tempo di rileggere tutti i post, volevo sapere brevemente se è possibile togliere la doppia visualizzazione del menu impostazioni???dato che questa doppia visualizzazione comporta 2 icone e il fatto che una volta mi apro con un layout e una altra volta con l'altro, è possibile scegliene uno e lasciare solo quello???
Sto provando da un paio di giorni xtransformer a 360dpi ma il sistema ha iniziato a laggare e adesso mi ha persino fatto un reboot spontaneo!
Huawei P20Pro
Huawei Mediapad 3
Nvidia Shield TV
La prima volta che apri impostazioni prova:
Tasto fisico menu -> Impostazioni. Dovrebbe apparirti la classica scelta tra app. Magari la prima volta scegli "solo questa volta" per poter ritentare. Quando trovi quella giusta scegli "sempre" e magari nascondi l'altra app dal launcher.
A proposito ragazzi, ho appena messo il lean kernel 2.3 sprint. Per ora sembra OK. Dato che mi sembra un po più complicata la sua configurazione rispetto ad altri kernel, avete qualche consiglio per ottenere il massimo?
Ultima modifica di asusgarb; 11-04-14 alle 18:01