Visualizzazione stampabile
-
Ciao e possibile sapere dove scaricare Lean Kernel grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
Su xda cerca su google
-
Quote:
Selettore
Ecco il link della discussione su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488082
-
Ragazzi ma è possibile in qualche modo mettere l'effetto illuminazione nello sblocco? Come su s4? Sapete se è possibile?
-
Quote:
moaz
Ragazzi ma è possibile in qualche modo mettere l'effetto illuminazione nello sblocco? Come su s4? Sapete se è possibile?
No, c'è solo effetto acqua o increspatura.
-
E non c'è una mod da flashare? Su s3 l'avevo fatto mi ricordo..
-
Quote:
moaz
E non c'è una mod da flashare? Su s3 l'avevo fatto mi ricordo..
Bisognerebbe cercare su xda...
...o chiedere all'italico cuoco che ti faccia questo regalino .....
-
Ciao a tutti domanda forse stupida , avendo già kk (enc2)devo per forza fare il flash del firmware polacco per installare questa rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
NTN98
No, basta avete la 4.4.2, anche italiana. Devi mettere su la cmw tramite odin e poi devi installare la rom. Fai i 3 wipe di rituale e poi flashi la rom
sarei interessato anche io ..monto la 4.4.2 stock samsung...logicamente devo fare prima il root poi metto la cmw e poi metto la rom Vero ?
-
Quote:
marioted
Ciao a tutti domanda forse stupida , avendo già kk (enc2)devo per forza fare il flash del firmware polacco per installare questa rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No, basta essere già su un firm 4.4 (.... se tu avessi riletto le ultime pagine....;) ).
Quote:
pierpaolos
sarei interessato anche io ..monto la 4.4.2 stock samsung...logicamente devo fare prima il root poi metto la cmw e poi metto la rom Vero ?
La sequenza è corretta, però per domande generali sul modding usa il thread apposito, teniamo pulito questo, per quanto possibile...