Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che durante il test di Antutu escono dei messaggi in basso, esempio "request failed......" o qualcosa come "network......", non ricordo esattamente le scritte perché spariscono dopo pochi secondi. Il test funziona fino al 100% e non capisco se sono messaggi legati al l'ultima versione di Antutu.
Monto il kernel Lean.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
[quote name="marioted" post=5519204]Ciao a tutti domanda forse stupida , avendo già kk (enc2)devo per forza fare il flash del firmware polacco per installare questa rom?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No, basta essere già su un firm 4.4 (.... se tu avessi riletto le ultime pagine....;) ).
[quote name="pierpaolos" post=5519228]sarei interessato anche io ..monto la 4.4.2 stock samsung...logicamente devo fare prima il root poi metto la cmw e poi metto la rom Vero ?[/QUOTE]
La sequenza è corretta, però per domande generali sul modding usa il thread apposito, teniamo pulito questo, per quanto possibile...[/QUOTE]
Sorry :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ciao gente e spero mi legge anche soloilmeglio, problema urgente: non funziona più il BT, non si accende il toggles, non da segni di vita. Questo da ieri e guarda caso ieri mattina ho avuto coincidenza (?) un riavvio spontaneo.
Non voglio formattare tutto... suggerimenti?
-
Ragazzi io ho una cosa alquanto fastidiosa...
mi arrivano le mail, le apro, le cancello...faccio aggiorna e le mail ritornano...praticamente non le cancella...
utilizzo l'app di gmail...non ho mai avuto questo problema...
altra cosa...
ricevo i messaggi da fb...leggo rispondo..ma quando apro facebook sul pc ho le notifiche dei messaggi..quasi come se la sincro non funzionasse..
-
Quote:
ibizapower2003
Ragazzi io ho una cosa alquanto fastidiosa...
mi arrivano le mail, le apro, le cancello...faccio aggiorna e le mail ritornano...praticamente non le cancella...
utilizzo l'app di gmail...non ho mai avuto questo problema...
altra cosa...
ricevo i messaggi da fb...leggo rispondo..ma quando apro facebook sul pc ho le notifiche dei messaggi..quasi come se la sincro non funzionasse..
X gmail, cancella l'account e reinseriscilo, vedrai che va a posto.
X FB non uso, mi spiace
-
@soloilmeglio pensi che sia possibile implementare in un futuro le funzioni di s5 anche sul nostro note? Del tipo la nuova fotocamera che secondo me andrebbe a migliorare anche la gestione della nostra perché mi pare abbiano fatto un buon lavoro sul software...ovviamente non credo sia possibile nell'immediato..non hanno rilasciato ancora il sorgente...ma mi chiedevo se fosse fattibile
-
SCUSATE LA DOmanda...nel mio schermo in alto a destra e a sinistra ci sono dei tasti per bloccare lo schermo e per chiudere tutte le app aperte....come li rimuovo?
-
Quote:
Peppe0990
SCUSATE LA DOmanda...nel mio schermo in alto a destra e a sinistra ci sono dei tasti per bloccare lo schermo e per chiudere tutte le app aperte....come li rimuovo?
Da X-note / extra.....o leggendo qualche pagina indietro. ..
-
Quote:
Gilles72
OpenSignal, programma fantastico!
Grazie! ;)
-
Salve ragazzi, quando uscirà la prossima build?