Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Ok, allora provo con un'altra kernel.
Mi puoi aiutare con la scelta?
Per l'installazione, la posso fare da recovery?
Faccio i soliti wipe cache e dalvik prima di flasharlo?
Scusa x la raffica di domande.
Io ti consiglio il kernel x-note della rom, oppure lo stock, così per provare.
Per l'installazione si, scarichi il pacchetto .zip e lo installi come se fosse una rom, anche se non saprei dove reperirli, essendo una release vecchia.
Altrimenti riflesha la rom e lo selezioni da aroma.
Wipe cache e dalvik, io li faccio, ma non so se son necessari.
-
Per parlare di kernel vari se volete vi consiglio questo thread, aperto fresco fresco....https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397608
-
Ragazzi da quando ho installato la x note ho due piccoli problemini il primo che dal samsung apps non mi fa aggiornare group play ma ho risolto con l apk il secondo invece più grosso che mi fa condividere tutto tranne la musica
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma se volessi installare questa rom da stock dovrei fare:
Root
Backup cartella EFS
Installazione recovery
Wipe data/cache/dalvick/format sistem e installazione rom
Esatto?
Se fosse si perché la procedura in prima pagina parla di odin e rom poland?
Non si può fare tutto da recovery come sempre.
Edit: Forse ho capito, quella procedura era per chi era su 4.3 ma chi é già su 4.4.2 si procede nel classico modo come sopra esatto?
-
Quote:
BlackWolf80
Ragazzi ma se volessi installare questa rom da stock dovrei fare:
Root
Backup cartella EFS
Installazione recovery
Wipe data/cache/dalvick/format sistem e installazione rom
Esatto?
Se fosse si perché la procedura in prima pagina parla di odin e rom poland?
Non si può fare tutto da recovery come sempre.
Edit: Forse ho capito, quella procedura era per chi era su 4.3 ma chi é già su 4.4.2 si procede nel classico modo come sopra esatto?
Esattamente! :)
-
Raga non riesco a trovare l'opzione per cambiare lo stile dei pulsanti nella barra notifiche, ammesso che ci sia...così non si capisce se le varie funzioni son attive o meno!! Allego uno screenshot per capirci meglio..
http://img.tapatalk.com/d/14/04/17/y8ahe3ap.jpg
P.S. se non si può cambiare mi dite se la v11 o la v12 hanno lo stesso difetto...purtroppo sono passato dalla v10 alla v13 saltandole....
-
Ho una tentazione tremenda di rootare mi frena solo sta storia di Knox anche se tra terminali accettati ugualmente, kies che lo fa scattare, gente che ha perso la cartella EFS per un aggiornamento ufficiale e metodi alternativi per non far vedere più Knox tipo un bel cortocircuito credo che passo al modding e chi se ne frega :p
-
Quote:
gianluca.g
Raga non riesco a trovare l'opzione per cambiare lo stile dei pulsanti nella barra notifiche, ammesso che ci sia...così non si capisce se le varie funzioni son attive o meno!! Allego uno screenshot per capirci meglio..
P.S. se non si può cambiare mi dite se la v11 o la v12 hanno lo stesso difetto...purtroppo sono passato dalla v10 alla v13 saltandole....
Devi andare in x-note extra menu, e da li puoi cambiare cosa vuoi. Io per esempio ho cambiato il colore in bianco quando è off ed ho risolto.
-
Quote:
gianluca.g
Quote:
pencio
Devi andare in x-note extra menu, e da li puoi cambiare cosa vuoi. Io per esempio ho cambiato il colore in bianco quando è off ed ho risolto.
Comunque si può cambiare completamente lo stile in impostazioni > xnote extra menu > extra > complete status bar switch
-
Quote:
gianluca.g
Comunque si può cambiare completamente lo stile in impostazioni > xnote extra menu > extra > complete status bar switch
Su così hai le impostazioni del S 5