Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca.g
Comunque si può cambiare completamente lo stile in impostazioni > xnote extra menu > extra > complete status bar switch
Ma è normale che non mi compaiono le scritte sotto le icone? Ho flashato da XNote le icone dell's5
-
Oggi ho aggiornato alla xnote ma ho un grosso problema non mi fa più spostare le applicazioni sulla sd esterna, soluzioni?
-
Quote:
BlackWolf80
Oggi ho aggiornato alla xnote ma ho un grosso problema non mi fa più spostare le applicazioni sulla sd esterna, soluzioni?
Full wipe e installa di nuovo io sposto tutto su sd esterna senza il minimo problema
-
Quote:
nickGT9100
Full wipe e installa di nuovo io sposto tutto su sd esterna senza il minimo problema
Il problema era il kernel x-note l'ho cambiato e si è sistemato tutto, al momento a essere sincero apparte le personalizzazioni veramente belle, sia batteria che reattività le trovo molto simili alla rom stock che avevo prima.
-
Quote:
BlackWolf80
Il problema era il kernel x-note l'ho cambiato e si è sistemato tutto, al momento a essere sincero apparte le personalizzazioni veramente belle, sia batteria che reattività le trovo molto simili alla rom stock che avevo prima.
Beh la batteria io con lean kernel faccio 6 ore e 30 di screen on e quasi 1 giorno di stanby...come reattività è superiore...ed è sammy based..se vuoi ancora oltre devi andare su aosp per forza
-
Ragazzi ma c'è un modo per flashare un tema stock sulla xnote?
-
Quote:
Galaxy91
Ragazzi ma c'è un modo per flashare un tema stock sulla xnote?
Se vai in X-note update e poi in themes, ce n'è uno Samsung...
-
Anche il menù impostazioni torna stock?
-
Quote:
nickGT9100
Beh la batteria io con lean kernel faccio 6 ore e 30 di screen on e quasi 1 giorno di stanby...come reattività è superiore...ed è sammy based..se vuoi ancora oltre devi andare su aosp per forza
Io con rom stock Sammy, facevo 7 ore di schermo acceso + 8 di standby ho anche postato gli screen in sezione batteria per un totale di 15 ore ecco perché non noto differenze.
Oggi invece ho avuto con il lean kernel un riavvio spontaneo che vorrei capire a cosa sia dovuto ho anche fatto i wipe cache e dalvich prima di flasharlo.
Ma se volessi levare la scritta di avviso in avvio con triangle way basta che fleshio il kernel stock?
-
Qualcuno mi spiega come faccio a mettere il tema aosp? e da dove lo si scarica?