Visualizzazione stampabile
-
SIM hai risolto i problemi con il tuo note?
-
Ragazzi una domanda: ma il navigatore presente in questa rom ha bisogno della connessione dati per funzionare oppure no? Grazie
-
Visto e considerato che da quando ho montato la ROM nn avevo opzione internet su cell disponibile perche esaurita, in questo momento mi è stata riattivata, quindi accendo "CONNESSIONE DATI", ma nn succede niente, nn compaiono le due frecciete, e sono senza internet.
Cosa succede???????
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Visto e considerato che da quando ho montato la ROM nn avevo opzione internet su cell disponibile perche esaurita, in questo momento mi è stata riattivata, quindi accendo "CONNESSIONE DATI", ma nn succede niente, nn compaiono le due frecciete, e sono senza internet.
Cosa succede???????
Hai riconfigurato l'APN ?
-
-
Quote:
paro65
Hai riconfigurato l'APN ?
ùScusa PARO, ma l'APN, perchè va riconfigurato???
Io ho vodafone, e guardando il mio APN è "mobile.vodafone.it", che se nn erro è giusto, quindi penso che sia gia configurato?
-
Quote:
momy151073
ùScusa PARO, ma l'APN, perchè va riconfigurato???
Io ho vodafone, e guardando il mio APN è "mobile.vodafone.it", che se nn erro è giusto, quindi penso che sia gia configurato?
All'interno c'è una voce, TIPO APN che non è quella corretta, mi è capitato spesso.
Almeno per il mio e devo correggerlo nel mio caso con TimIbox devo mettere "default,internet,dun" e mi va perfettamente.
per vodafone non saprei
Edit:Ho trovato questo
VODAFONE- DATI
APN: mobile.vodafone.it
Tipo APN: default,sulp
-
Quote:
paro65
All'interno c'è una voce, TIPO APN che non è quella corretta, mi è capitato spesso.
Almeno per il mio e devo correggerlo nel mio caso con TimIbox devo mettere "default,internet,dun" e mi va perfettamente.
per vodafone non saprei
Edit:Ho trovato questo
VODAFONE- DATI
APN: mobile.vodafone.it
Tipo APN: default,sulp
Infatti è quello impostato di default.
Nn vorrei che fosse un problema di modem della ROM, se è cambiato.
Uffa, nn vorrei dover tornare alla stock, questa ROM mi piace tanto.
-
Quote:
Necroeden
Ragazzi una domanda: ma il navigatore presente in questa rom ha bisogno della connessione dati per funzionare oppure no? Grazie
come in tutte le rom SI !!!
-
Riguardo al fatto che il mio cell nn si connetteva, chiedo scusa ragazzi, ma nn mi ero accorto che ero andato sotto con il credito e quindi nn mi permetteva di navigare.
Domanda, ma sul mio S3 avevo la possibilità di flasciare, barre di notifiche, tendine, o case varie, vorrei cambiare le icone della barra di notifica solamente, c'è modo???????
Scusatemi.