Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jackp75
No e originale mi hanno detto che funziona come le originali
Ma scusa non capisco alla mia domanda se il cover s vieu funziona tu mi rispondi che non funziona con questa rom , poi io domando se ce qualcosa che posso fare per farla funzionare e tu mi ripondi che a te tutto funziona normalmente e mi domandi se il cover e originale o meno.
Ma funziona si o no spiegati bene grazie
-
Quote:
jackp75
Ma scusa non capisco alla mia domanda se il cover s vieu funziona tu mi rispondi che non funziona con questa rom , poi io domando se ce qualcosa che posso fare per farla funzionare e tu mi ripondi che a te tutto funziona normalmente e mi domandi se il cover e originale o meno.
Ma funziona si o no spiegati bene grazie
Forse hai letto male perchè io ho scritto "nono funziona",
non ho scritto "non funziona" ;)
-
Ragazzi cortesemente potreste postare una lista delle app da poter eliminare senza conseguenze... io eliminato samsubg hub e non ho più la rotazione dello schermo. Mi tocca riflashare la rom. Se qualcuno può indicare quali apk si possono cancellare senza conseguenze sarebbe molto utilr per tutti credo. Grazie in anticipo
-
Quote:
june65
Forse hai letto male perchè io ho scritto "nono funziona",
non ho scritto "non funziona" ;)
Domanda hai abilitato all s vieu dal modulo xposed ? Ho la tua cover e originale ?
-
Quote:
jackp75
Domanda hai abilitato all s vieu dal modulo xposed ? Ho la tua cover e originale ?
La mia é originale
-
Quote:
ferb115a
Ragazzi cortesemente potreste postare una lista delle app da poter eliminare senza conseguenze... io eliminato samsubg hub e non ho più la rotazione dello schermo. Mi tocca riflashare la rom. Se qualcuno può indicare quali apk si possono cancellare senza conseguenze sarebbe molto utilr per tutti credo. Grazie in anticipo
Se controlli nella seconda pagina del modding-samsung-galaxy-note c'è un thread sulle apk da poter togliere : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=394309
Forse è meglio se riflashi la rom
-
Ciao, il link in prima pagina (quello Mega) è sbagliato e apre una pagina bianca :)
-
Quote:
rizzotti91
Ciao, il link in prima pagina (quello Mega) è sbagliato e apre una pagina bianca :)
...anche quello su Xda?!?
-
Quote:
Fuoritempo
...anche quello su Xda?!?
No, quello su XDA funziona e l'ho scaricato proprio da li.
-
Il widget meteo che avviamo di default è quello dell'S5?