Visualizzazione stampabile
-
Rom pazzesca... ben organizzata e molto personalizzabile. Ci saranno ulteriori sviluppi? Io cmq ho notato che disistallando alcube app con titanium poi alcune cose non funzionano anche se nella lista segnalata vi è un chiaro cenno di poterle disist senza problemi. Af esempio disistallando samsung hub non va più il contatore dei passi e la rotazione dello schermo... qualcuno potrebbe fornire info su cosa si può eliminare ecosa meno?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Rom pazzesca... ben organizzata e molto personalizzabile. Ci saranno ulteriori sviluppi? Io cmq ho notato che disistallando alcube app con titanium poi alcune cose non funzionano anche se nella lista segnalata vi è un chiaro cenno di poterle disist senza problemi. Af esempio disistallando samsung hub non va più il contatore dei passi e la rotazione dello schermo... qualcuno potrebbe fornire info su cosa si può eliminare ecosa meno?
Ti posso rispondere sugli sviluppi della rom: stanno lavorando sulla nuova versione che avrà come base il firm appena uscito, ma sono agli inizi, ci vorrà del tempo.
-
Ok... capito. Ma in ogni nuovo firmware cosa cambia? Io credo che samsung ne faccia uscire alcuni per paesi per ottimizzare magari qualcosa sul posto come fix GPS o modem vari... no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferb115a
Ok... capito. Ma in ogni nuovo firmware cosa cambia? Io credo che samsung ne faccia uscire alcuni per paesi per ottimizzare magari qualcosa sul posto come fix GPS o modem vari... no?
Spesso sono piccoli fix, ma giustamente i Dev preferiscono avere sotto mano firm freschi, con tutte le correzioni, per quanto piccole.
-
Raga ma per rimettere il led e l'animazione della batteria che si carica quando il cell è spento cosa bisogna fare?
-
1 allegato(i)
È normale che senza toccare nulla il menù impostazioni è diventato a scorrimento stile JB 4.1?Allegato 109058
-
rom fantastica,non credo che tornerò alle rom stock quindi addio samsung e i tuoi aggiornamenti....ho un paio di cosette da dire però,primo la barra di stato nella visualizzazione desktop rimane nera e non trasparente e poi ho notato che google now non funziona più bene.....in pratica se clicco sul widget della ricerca per avere le varie schede mi esce soltanto quella del meteo e basta........ora non capisco se è un problema di google oppure della rom.......che mi dite???
-
Ragazzi praticamente quando apro la fotocamera avete presente il trattino che serve ad aprire gli effetti che si dovrebbe trovare al estremità sinistra dello schermo ?? Ecco, io ce l'ho al centro dello schermo, il brutto è che mette a fuoco male, e che se tocco qualcosa nella parte sinistra dello schermo (dietro questo pulsante) è come se non tocchi niente...mi potete aiutare ?? Ho flashato il kit di xda per fixare la registrazione illimitata dei video in 4k ecc...se è questo il problema come faccio a disinstallare ? Cioè l'ho flashato da ricovery e sulla lista delle app non c'è...booh. ...help!!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
È possibile personalizzare i toggle e l'ordine degli stessi?
-
Problema barra di stato trasparente risolto... Gran bella rom.... Non la tolgo più, ora mi manca di capire qual'è il miglior kernel