Ragazzi! Sapreste come installare la stk (sim toolkit)? Ho effettuato il download dell'apk ma non ne vuole sapere di funzionare, per caso devo essere io ad inserirlo nella cartella di sistema in cui sono contenute le app?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi! Sapreste come installare la stk (sim toolkit)? Ho effettuato il download dell'apk ma non ne vuole sapere di funzionare, per caso devo essere io ad inserirlo nella cartella di sistema in cui sono contenute le app?
Volevo sapere se mi devo incominciare a preoccupare ho staccato il cellulare dalla ricarica stamattina alle 7 adesso sono le 10 e 40 e facendo un uso normale un po' di whatsapp un po' di Facebook un po' di navigazione un po' di tapatalk già sono arrivato al 18 per cento della batteria, questa cosa mi rimane un pochino perplesso ho installato questa rom perché di solito vengono accettate per un consumo minore della batteria, qualche suggerimento??
Mmmm prova a fare altri cicli di ricarica da spento
Edit: gia che ci sei dai una controllata alla batteria e vedi se è rigonfia.
Ma no è raro l'ho detto giusto per togliere di mezzo una pista :p... Cmq prova a fare vari cicli di carica e scarica. Riguardo un app switcher non saprei consigliarti perché non ho mai avuto problemi di durata. Altra cosa quando hai flashato hai seguito la guida?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si seguita alla lettera.
Ok, provo stasera a caricarlo da spento.
Di solito lo ricarico da acceso.
Ciao momy, io ho un problema analogo. Carico il note da spento fino al 100%, lo accendo, metto in modalità aereo tutta notte, al mattino lo trovo al 97 o 98%. Ieri sera e l'altro giorno ho caricato da acceso fino al 100% (premetto che l'animazione di carica della batteria non si ferma mai), modalità aereo, e stamattina e anche il giorno passato circa 80%. Cosa può essere? Escludo la batteria guasta perché da spento dura un sacco. Qualcun'altro ha lo stesso problema? Non so se può centrare ma io come recovery ho la CWM.
Ma nn penso ad un problema di RECOVERY, forse la cosa stra e che pur stando sotto carica tutta la notte nn riesca a caricarlo al 100%, io di solito la sera lo metto sotto carica con il wifi sempre acceso e con un app che mi fa da orologio da scrivania con l'illuminazione impostata al 2% ma al mattino lo trovo al 100%.
Io la notte siccome lo uso come sveglia al mattino, lo stacco la sera prima di andare a letto e lo metto in modalità aereo e, come ti dicevo prima, se caricato da spento scende del 2% mentre se lo carico acceso scende di circa il 20%. Te usi il kernel stock o uno mod? Sembra quasi che quando acceso non calcoli bene i livelli di carica, infatti anche quando è completamente carico l'animazione della batteria continua.
Uso un KERNEL mod, e quando arriva al 100% l'animazione si ferma, strano quello che succede.