Visualizzazione stampabile
-
Provenendo dalla V13 ieri ho provato il flash della V14 solo con wipe cache e dalvik cache, l'unico problema che mi dava era legato al widget del meteo della TW.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Provenendo dalla V13 ieri ho provato il flash della V14 solo con wipe cache e dalvik cache, l'unico problema che mi dava era legato al widget del meteo della TW.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non è vietato per legge, è che un'installazione pulita, oltre che essere raccomandata dai Dev, ti evita random FC ed altri problemi.
Se ti è andata bene, meglio per te, ma è una procedura che non consiglierei.
-
Quote:
Fuoritempo
Segui le istruzioni in OP.
Ho visto le istruzioni.... Visto che sono già con kitkat devo flashare il firmware polacco?
Grazie
-
Quote:
uzzz
Ho visto le istruzioni.... Visto che sono già con kitkat devo flashare il firmware una7?
Grazie
Secondo me non serve, aggiornerò anch'io senza farlo.
-
Se sei con KK hai già il bootloader quindi non hai bisogno di flashare la polacca, magari una svedese hihihi
-
Quote:
luchino71
Se sei con KK hai già il bootloader quindi non hai bisogno di flashare la polacca, magari una svedese hihihi
Segnalato agli admin....😆😆😆
[OT mode: OFF].
-
Quote:
ghost1961
Samsung apps è stato arrestato
cosa devo fare?
grazie
Pagare la cauzione...
Scherzi a parte, prova wipe dati e cache dell'app. Oppure può essere relativo all'account Samsung. Una volta sul Note 1 ho porcheggiato fino a che ho tolto e rimesso l'account e tutto ok.
-
Quote:
massimo3550
Scorrendo nella home verso sinistra mi dice applicazione non installata...qualcuno mi spiega?
Nessuno vuole un tanks?
-
Quote:
Fuoritempo
[quote name="porkos13" post=5586913]Provenendo dalla V13 ieri ho provato il flash della V14 solo con wipe cache e dalvik cache, l'unico problema che mi dava era legato al widget del meteo della TW.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Non è vietato per legge, è che un'installazione pulita, oltre che essere raccomandata dai Dev, ti evita random FC ed altri problemi.
Se ti è andata bene, meglio per te, ma è una procedura che non consiglierei.[/QUOTE]
L'ho solo segnalato nel caso in cui qualcuno non volesse reinstallare tutto da capo, alla fine se nn è un problema nn avere il widget del meteo si puo anche evitare il full wipe; io preferisco sempre full wipe la mia è stata solo una prova.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Se ti è andata bene, meglio per te, ma è una procedura che non consiglierei.
L'ho solo segnalato nel caso in cui qualcuno non volesse reinstallare tutto da capo, alla fine se nn è un problema nn avere il widget del meteo si puo anche evitare il full wipe; io preferisco sempre full wipe la mia è stata solo una prova.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai fatto bene a riportare la tua esperienza, se qualcuno vuole può anche fare così, ma ribadisco che non lo consiglio, preferisco la "maniera classica"... ;)