Idem preferisco partire sempre da una base pulita
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Idem preferisco partire sempre da una base pulita
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quindi full wipe full format e flash da cwm, right?
Che differenze avete notato? Quali bug eventuali presenta?
ragazzi ultima info e poi passo al flash della rom
vorrei formattare la memoria interna e fare una installazione pulita, ci sta qualche pacchetto da flashare per formattare la memoria interna?
nell'installazione della rom in aroma vi è la possibilita' di fare un format reset?
se faccio reset di fabrica per il root o rimane tutto invariato....root e cmw
grazie
edit. risolto ...fatto un format sdcard da recovery e fullwipe
Installata la 14!!
Esiste un tema da cui posso pendere la barra multi Windows nera?
rieccomi ..;) mi sa che mi vedete spesso ...
flashata la 14 tutto ok, bella mi piace, volevo sapere se per i toogle è normale che si pigiano non cambiano colore? e i widget non si adattano allo schermo tipo la barra di serch meteo e il resto ...bisogna settarli da qualche parte?
Per i toggle vai su x note extra setting e li cambi..I widget prova a toglierli e a rimetterli.
Le ho provate tutte ma niente rimangono tutte bianche ...sinceramente quelli dell s5 non mi piacciono...non ci sta nessuna alternativa?
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/mema4y5u.jpg
Puoi cambiarli manualmente sempre da extra su x note. Andando su color qualcosa....oppure metti il tema Aosp
Grazie mille moaz... sistemato andando su color
Moaz to vedo preparato. .. sai come impostare una barra multiwindows non bianca? Con i temi Dark stona. ..
Sulla 13 avevo estrapolato il file multiwindowtrayservice.apk dopo aver installato tema aosp... Ma in ota quel tema per la 14 non lo trovo e l'apk in questione non c'è l ho più.