Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,
mi sapete dire come abilitare debug USB su questa rom??
Titanium backup si innervosisce se non è attivo..
Grazie!
-
Ma il toggle del bluetooth manca solo a me?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Ma il toggle del bluetooth manca solo a me?
Anche a me manca😢
-
Quote:
uzzz
Anche a me manca😢
Probabilmente è un bug ...succede a qualcun'altro? Altra cosa....che modem viene installato con questa ROM? A me è rimasto UENC2
-
Quote:
fabiocarloni
Ragazzi,
mi sapete dire come abilitare debug USB su questa rom??
Titanium backup si innervosisce se non è attivo..
Grazie!
Vai su impostazione sistema, generale e in fondo dovrebbe esserci opzione sviluppatore e spunta la voce debug USB. ... se non hai opzione sviluppatore vai su info dispositivo è clicca 7 volte su versione build per abilitare opzione sviluppatore
-
non so se è un problema della rom oppure ho disabilitato io qualcosa ma non mi funzionano piu i tasti touch.
-
Quote:
lorenzo63
Probabilmente è un bug ...succede a qualcun'altro? Altra cosa....che modem viene installato con questa ROM? A me è rimasto UENC2
Con le rom custom il modem non cambia più su note 3 che io sappia e a quanto mi hanno detto nella sezione modem trovi più info dato che avevo fatto la tua stessa domanda, in pratica se vuoi cambiarlo devi flesciarlo da odin, proprio ieri sera ho aggiornato da NB1 a NC2 malgrado avevo cambiato diverse rom e ho su la ND3.
-
Qualcuno ha provato ad installare la modifica center clock della 13? Non so se funziona sulla 14
Non funziona. Non installare!
-
Già è la terza volta che mi fa questo errore. .. Qualche suggerimento? http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/rujajuru.jpg
Risolto era il widget meteo
-
Quote:
Caputmundi
Moaz to vedo preparato. .. sai come impostare una barra multiwindows non bianca? Con i temi Dark stona. ..
Sulla 13 avevo estrapolato il file multiwindowtrayservice.apk dopo aver installato tema aosp... Ma in ota quel tema per la 14 non lo trovo e l'apk in questione non c'è l ho più.
Non saprei dirti...perché io avevo installato il tema Aosp.