Visualizzazione stampabile
-
Onde evitare incasinamenti domando prima. Se flasho da X-Note -> Updates uno dei temi con trasparenze AOSP mi flasha il tema AOSP con le trasparenze o devo già avere il tema AOSP e vengono solo aggiunte le trasparenze? Perché, dati che non trovo il tema AOSP almeno metterei quello.
-
Avete abilitatoi moduli Esposed?
Ci sono controindicazioni?
In realtà non so cosa siano , ma sono curioso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo63
Ma il toggle del bluetooth manca solo a me?
Ho avuto pure io il problema, risolvi andando in questo menu
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/y9ysa2us.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/atupapaj.jpg
-
Quote:
asusgarb
Arrivano, almeno a me.
Perdonami, hai installato la v14 installando da aroma la tw del note o di s5?
ho provato a fare 2 volte l'installazione una senza wipe ed una da zero in entrambe perdo le notifiche, che nella v13 sono perfette.
-
Quote:
marcowind80
Perdonami, hai installato la v14 installando da aroma la tw del note o di s5?
ho provato a fare 2 volte l'installazione una senza wipe ed una da zero in entrambe perdo le notifiche, che nella v13 sono perfette.
Nemmeno a me arrivano con la 14 e Tw dell S5
-
Mah... Mi sembra più un passo indietro la 14 rispetto alla 13:
Non si può più regolare la transparenza della barra notifiche...
-
Quote:
asusgarb
Onde evitare incasinamenti domando prima. Se flasho da X-Note -> Updates uno dei temi con trasparenze AOSP mi flasha il tema AOSP con le trasparenze o devo già avere il tema AOSP e vengono solo aggiunte le trasparenze? Perché, dati che non trovo il tema AOSP almeno metterei quello.
EDIT: Ho provato a mettere il tema AOSP 0% Trasparenze, sperando che facesse effetto, invece niente. Fortunatamente non ha fatto danni, almeno.
Quote:
napdogg
Mah... Mi sembra più un passo indietro la 14 rispetto alla 13:
Non si può più regolare la transparenza della barra notifiche...
Secondo me alcune funzioni sono state tolte dagli sviluppatori in base si commenti ricevuti. Ad esempio il punto sulla barra delle notifiche, mi pare ci fossero moltissime richieste su come toglierlo, segno che forse non era molto apprezzato. Comunque, se non erro, puoi editare la trasparenza con GravityBox o Wanam.
-
Quote:
luchino71
Nemmeno a me arrivano con la 14 e Tw dell S5
io ho provato ad aggiornare dalla v13 e anche a fare una installazione pulita lasciando la tw del note e comunque perdo le notifiche.
Ritengo la v13 superiore senza offesa x il lavoro spettacolare dei cuochi, ma forse il rilascio è avvenuto un po frettolosamente.
Se risolvete x le notifiche fatemi sapere, grazieeeee
-
Quote:
marcowind80
io ho provato ad aggiornare dalla v13 e anche a fare una installazione pulita lasciando la tw del note e comunque perdo le notifiche.
Ritengo la v13 superiore senza offesa x il lavoro spettacolare dei cuochi, ma forse il rilascio è avvenuto un po frettolosamente.
A me arrivano. .. ho fatto upgrade dalla 13 senza wipe
Quote:
marcowind80
-
Quote:
Caputmundi
A me arrivano. .. ho fatto upgrade dalla 13 senza wipe
Anke a me...
vengo dalla 13 con firmware h3g.. fatto wipe e format system.