A rigore di logica non ha molto senso, tienilo comunque monitorato per qualche ciclo.
Io invece ho un problema con i volumi delle notifiche e della suoneria: non riesco a far muovere i due cursori separatamente: suggerimenti?
Visualizzazione stampabile
Mi dispiace dirlo ma ho provato la v14 per un po di giorni sia von kernel stock sia con x-Note 2.1 e ce qualcosa che non mi quadra...sono ritornato alla v13 ed è tutt'altra cosa...non voglio offendere i sviluppatori anzi se non ci fossero loro con la X-Note avrei già buttato il mio Note...!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Premetto che è la prima rom che monto sul mio note, per il momento sono soddisfatto non ho trovato nessun bug tranne che nella barra di stato quando metto il terminale in silenzioso o poi torno alla modalità normale rimane l icona che ho il terminale in modalità silenziosa anche se non lo è, poi basta che faccio un riavvio veloce e tutto torna ok, non so il perché
Perfetto, ho visto che ci sono molti file anche per personalizzare ad esempio la bootanimation ma nel momento in cui vado a flashare da recovery il pacchetto non è di mio gradimento come faccio a reimpostare quello di default?
@soloilmeglio... sono con V14 e knox 0X0, come posso flashare i fix .zip dal momento che non ho recovery modificata? Mobile Odin?
Impossibile che hai la x note con il knox a 0
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Nel file dove ho trovato il Fix per la barra di stato ho trovato quest'altro file
-04_UPDATE_SNOTE_gs5_MULTIDIP.zip
Cos'è