Visualizzazione stampabile
-
Io uso kernel stock e come icona batteria uso una circolare presa dall'applicazione installata x-note control. Infatti con l'S2 una volta che arrivava al 100% l'animazione si fermava, qui invece continua a ruotare anche dopo che ha raggiunto il 100% da diverso tempo. Al massimo potrei provare un kernel alternativo per vedere se risolvo il problema della ricarica a cell acceso. Ti ripeto, la ricarica da spento è perfetta, raggiunto il 100% il led diventa verde e la scarica è uniforme.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Io uso quello moddato che ti da come opzione in fase d'installazione, hai provato a cambiare l'icona della batteria, può darsi che possa implicare qualcosa.
-
Buona sera ragazzi, volevo sapere se si sa quando verrà aggiornata la rom a kit kat, perchè mi trovo veramente bene con questa rom e vorrei aggiornarla senza passare dalla leaked
-
Ho visto che in OG battery c'è l'opzione animazione. Non vorrei che fosse per quello che l'animazione continui anche a ricarica completa. Ora provo a disattivare l'opzione e caricare il note tenendo però sempre la stessa icona. Per quanto riguarda il consumo anomalo, quello non so da cosa possa dipendere. Non c'è nei paraggi soloilmeglio che ci da qualche consiglio!!!!!
-
Aggiorno la situazione... per il fatto dell'animazione è puramente estetica, finché il note è attaccato al caricatore, l'animazione continua, ma se si guarda nella lock screen da batteria carica e nella barra delle notifiche compare il messaggio di rimuovere il carica batterie. Detto questo appena staccato il caricatore la batteria è scesa in 5 minuti al 95%. A questo punto ho spento il note e caricato nuovamente fino al 100%, staccato il carica batterie, acceso ed ora, nonostante lo sto usando da diversi minuti, con internet e schermo acceso, sono ancora al 96%. In definitiva sembra che se ricarico a device acceso vi sia una scorretta gestione della batteria. A nessun altro capita questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pencio
Buona sera ragazzi, volevo sapere se si sa quando verrà aggiornata la rom a kit kat, perchè mi trovo veramente bene con questa rom e vorrei aggiornarla senza passare dalla leaked
Samsung ha rilasciato da un paio di giorni i sorgenti kitkat per note 3, chissà che nella pentola del nostro cuoco non stia già bollendo qualcosa.....
-
Soloilmeglio ha avuto problemi con il suo note ma ha giorni ci stupirà come sempre
-
Ma non lo ha in assistenza. ?
-
No glielo hanno già aggiustato, gli hanno cambiato la scheda madre se non mi sbaglio (fonte xda)
-
Ho provato a fare un test con Antutu e arriva al 21% al test di float CPU (mi pare) e si riavvia il note. Capita anche a voi? Premetto che come kernel monto il 3.2b Civz. Con Antutu X tutto ok!!!