Visualizzazione stampabile
-
Come siamo messi a stabilità e consumo nella v14? Ma questa rom ha i temi da scaricare? Perchè tutti i screenshot che ho visto hanno i toggle diversi ecc... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Come siamo messi a stabilità e consumo nella v14? Ma questa rom ha i temi da scaricare? Perchè tutti i screenshot che ho visto hanno i toggle diversi ecc... grazie
Sono solo due giorni che la monto, molto stabile, diverse personalizzazioni, i temi se scegli la touchwiz come launcher.
La durata batteria sembra all'altezza della v13 (è presto per un giudizio univoco).
-
è scomparso l orologio nella barra indicatori in alto come faccio per ripristinarlo?
-
Quote:
cpdenise
è scomparso l orologio nella barra indicatori in alto come faccio per ripristinarlo?
Puoi rimetterlo o tramite x-Note control o con gravity box.
-
sto provando da questa mattina ma nn so la procedura esatta....
-
Quote:
cpdenise
sto provando da questa mattina ma nn so la procedura esatta....
X-note control / extra / custom mods
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/5usysyqu.jpg .
....e già che ci sei passa dall'apposito thread a presentarti...
-
Quote:
Fuoritempo
[quote name="cpdenise" post=5603681]è scomparso l orologio nella barra indicatori in alto come faccio per ripristinarlo?
Puoi rimetterlo o tramite x-Note control o con gravity box.[/QUOTE]
Installata la rom mi sono state installate delle altre app tra cui gravity box però quando la apro mi dice IL MODULO GRAVITY BOX NON RISPONDE.CHIUDURA IN CORSO perché ?
-
Quote:
dmnk91pe
Installata la rom mi sono state installate delle altre app tra cui gravity box però quando la apro mi dice IL MODULO GRAVITY BOX NON RISPONDE.CHIUDURA IN CORSO perché ?
Se non l'hai ancora fatto, devi prima andare su xposed installer, aggiornarlo e attivare il gravity box da moduli e fai un riavvio. Poi vai ad aprire l'app gravity box e vedrai che funziona
-
Quote:
Fuoritempo
A rigore di logica non ha molto senso, tienilo comunque monitorato per qualche ciclo.
Io invece ho un problema con i volumi delle notifiche e della suoneria: non riesco a far muovere i due cursori separatamente: suggerimenti?
Su gravity box c'è l'opzione per mettere il pannello volume espanso o espandibile. Mi pare subito sotto ci sia la possibilità di scegliere se tenere suoneria e notifiche separate o unite.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/arehy2a8.jpg
-
avendo questo firmware N9005XXUEND3 posso installare direttamente questa ROM o devo flashare il firmware polacco?