Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire come si chiama l apk responsabile x questo?
Allegato 110205
-
Quote:
Originariamente inviato da
aldosto
avendo questo firmware N9005XXUEND3 posso installare direttamente questa ROM o devo flashare il firmware polacco?
Non ripetiamo sempre le stesse cose. Chi ha KK non deve mettere il firm polacco m può flashare direttamente
-
ho un problemino, non mi carica il widget meteo dell S5 come mai?
-
Quote:
napdogg
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire come si chiama l apk responsabile x questo?
Allegato 110205
In quel caso non si tratta di collegamento ad un APK esterno come per altre voci della vista.
E' una funzione del programma di modifica della X-note, difatti mi sono visto costretto a lasciarla nella versione personalizzata di X-note che mi son fatto :)
Sarebbe bello trovare un modulo gravity box che modifichi quei benedetti toogle verdi della samsung, ma a quanto pare è una funzione piu unica che rara...
-
Nel mio caso io mi sono fatto una flashzip con simboli statusbar minimal che però con questa rom v14 non mi funziona. Pensavo di dare un occhiata nell apk magari inserendo nella lista switch un tema minimal. Ma a quando ho appreso o mi tengo la v14 così o devo cambiare rom. Non credo che i dev inserirebbero un tema minimal per la statusbar
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/pa3utu8e.jpg
-
Quote:
asusgarb
Su gravity box c'è l'opzione per mettere il pannello volume espanso o espandibile. Mi pare subito sotto ci sia la possibilità di scegliere se tenere suoneria e notifiche separate o unite.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/05/arehy2a8.jpg
Ciao,
ma voi avete abilitato il framework Xposed?
A me il gravity box non funziona.. ho l'xposed disabilitato.
Ci sono controindicazioni nell'abilitarlo.
Dove posso trovare info su cosa è e come funziona?
Grazie
-
Quote:
fabiocarloni
Ciao,
Grazie
Gravity Box fa parte di tutti i moduli che puoi abilitare con Xposed, attivato quello puoi attivare i moduli che già hai e scaricarne altri.
Unico avviso: controlla bene quali moduli scarichi, ognuno ha la sua descrizione e il suo thread su Xda.
-
Quote:
fabiocarloni
Ciao,
Grazie
In che senso nn funziona?
Se installi/aggiorni il framework e poi abiliti il modulo gravity funziona tutto alla perfezione.
-
Perfetto,
xposed abilitato e tutto funzionante.
Ma ora se tengo premuto il tasto di spegnimento non ho più il menu di reboot, ma opzioni dispositivo (modalità, audio e accessibilità).
Come faccio a rimettere il buon vecchio menu con il tipo di reboot?
Grazie
-
Quote:
fabiocarloni
Perfetto,
xposed abilitato e tutto funzionante.
Ma ora se tengo premuto il tasto di spegnimento non ho più il menu di reboot, ma opzioni dispositivo (modalità, audio e accessibilità).
Come faccio a rimettere il buon vecchio menu con il tipo di reboot?
Grazie
Vai in x-Note control / Extra / x-Note custom mods e in fondo trovi le opzioni di reboot.
A TUTTI: per cortesia, invece di porre sempre le stesse domande, rileggete bene il thread, la maggior parte degli argomenti principali è già stata trattata. Grazie.