Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masami
@soloilmeglio... sono con V14 e knox 0X0, come posso flashare i fix .zip dal momento che non ho recovery modificata? Mobile Odin?
Ho fatto una prova adesso con "mobile odin pro", ho flashato la bootanimation, flash perfettamente riuscito.
-
Grazie! Ma sei knox 0x0?
Mi passeresti il link della bootanimation S5?
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Masami
Grazie! Ma sei knox 0x0?
Mi passeresti il link della bootanimation S5?
Inviato dal mio GT-S5830i usando
Androidiani App
No knox 0x1, però ho voluto fare una prova. La bootanimation che ho flashato è quella che si trova negli update della rom.
-
anche a voi capita che si riavvi il telefono usando il kernel di civato?
-
Ragazzuoli buon proseguimento 😃 ho cambiato terminale...ora ho un bell's5 bianco... @soloilmeglio ho visto ora che hai fatto la rom su s5 avevo messo la echoe settimana scorsa inutile dire che sto scaricando la tua...sei il migliore!
-
Quote:
nickGT9100
Ragazzuoli buon proseguimento 😃 ho cambiato terminale...ora ho un bell's5 bianco... @soloilmeglio ho visto ora che hai fatto la rom su s5 avevo messo la echoe settimana scorsa inutile dire che sto scaricando la tua...sei il migliore!
non è solo mia ma anche di xentrix in egual misura.
aspetta che al prossimo firmware arriva tutto il resto delle mod tema compreso
-
Quote:
soloilmeglio
non è solo mia ma anche di xentrix in egual misura.
aspetta che al prossimo firmware arriva tutto il resto delle mod tema compreso
Quando pensi di rilasciarla? Tanto se ci vuole più di una settimana intanto metto la 1.1...dovremmo aprire un topic anche qui
-
come faccio a disinstallare i programmi interni della rom, tipo chronus, la procedura standard nn mi da la possibilita di disinstallarla....
-
Quote:
cpdenise
come faccio a disinstallare i programmi interni della rom, tipo chronus, la procedura standard nn mi da la possibilita di disinstallarla....
Titanium backup pro
-
@soloilmeglio
Complimenti per rom... Ti avevo mandato un mess. Privato su xda non so se l'hai letto...