Adesso basta con gli OT, grazie.
Qui si parla di X-note Rom per Note 3.
Visualizzazione stampabile
Adesso basta con gli OT, grazie.
Qui si parla di X-note Rom per Note 3.
Salve a tutti, ho un piccolo problema dopo aver installato la rom il telefono rimane bloccato nell' avvio ho la recovery TWRP v. 2.6.3.5
ho di sicuro dimenticato qualcosa mi potreste aiutare. grazie
Ciao a tutti, piccolo problema con la versione 14, la email non funziona mi scrive continuamente il programma email è stato terminato..... soluzioni?
Ciao e grazie per la celere risposta. Ma per caso sai dove trova la Phil?
Non ho sottomano il link della philz, prova a chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996
E pensa che sono diventato pazzo (senza riuscirci alla fine... rassegnato per ora) per cercare di far assomigliare i toggles il più possibile a quelli Stock!!
Purtroppo con x-Note non è possibile avere una UI completamente e perfettamente stock.
Spero sempre, vista l'ampia scelta di update, in un tema stock anche per tutto il menu notifiche.... vero soloilmeglio? :p :p Suvvia ci provo e riprovo...
Qualcuno ha riscontrato una poca fluidità nell'apertura del menu a tendina della barra di stato?
A volte devo riprovare 3/4 volte prima di aprire il menu... la barra cambia colore ma non fa scendere il menu..