perché lo trascini dall'icona della batteria (ha battery mod.abilitato)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , ho istallato questa bellissima rom e ho seguito molti vostri consigli...Tra le ipostazioni che ho subito usato è quela per il cambio del DPI, ho messo 360 e mi trovo una meraviglia.
SOlo una cosa ci sono alcuni giochi ad esempio SLOTOMANIA che è diventato piccolo e lento..Ho provato anche a cambiare le impostazioni con app settings ma sembra che non succede nulla.
Avete qualche idea??
Allegato 110308
Ma anche a voi manca l'icona del Bluetooth? Non ci avevo ancora fatto caso?
Salve a tutti ieri ho fatto root recovery e installato la xnote.
Bella rom, molto fluida sembra consumare davvero pochissimo la batteria, per ora promettente.
Ho solo 2 piccoli problemi:
1) Come ha detto un utente prima, quando trascino la barra dall'alto verso il basso lo devo ripetere 3-4 volte, probabilmente ho attivo battery mod.abilitato, come si disabilita?
2) Quando metto il cell in vibrazione, dopo quando riattivo la suoneria mi resta l'icona della vibrazione, qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Da x-Note control arrivi alla schermata qui sotto e trovi l'opzione per aggiungere tutti i toggle.
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/4uze4yzy.jpg
@kk92: negli extra (link in prima pagina), trovi gli extra, fra i quali il Fix da flashare in recovery.
Oppure anche in xnote control > xnote update > update 2. Li trovi la cartella per la v14 dove all'interno i la cartella con i fix da flashare
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App