Visualizzazione stampabile
-
Sono a complimentarmi con lo sviluppatore, ottima rom e grandissima disponibilità ad ascoltare gli utenti e a migliorare.
-
Ciao ragazzi come si fa ad attivare il tasto centrale x accendere il note 3 con questa rom???
qualcuno puo darmi una mano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nessuno10
soloilmeglio
Grazie per tutto quello che fate
caffè per voi
Numero di conferma: 1GH32154MV8826929
grazie visto sono 5 caffè ciascuno mi sa che ci servono stanotte che dobbiamo rifare app xnote ... alcuni balordi su xda (non l'autore dell'app di base) stanno stolkizzandoci via pm.
-
Quote:
gt52012
Ciao ragazzi come si fa ad attivare il tasto centrale x accendere il note 3 con questa rom???
qualcuno puo darmi una mano.
su app xnote c'è opzione home button wake... disattiva e riattiva
-
soloilmeglio quando saranno disponibili i file su dropbox per la Build 15?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
soloilmeglio
grazie visto sono 5 caffè ciascuno mi sa che ci servono stanotte che dobbiamo rifare app xnote ... alcuni balordi su xda (non l'autore dell'app di base) stanno stolkizzandoci via pm.
L'invidia è una brutta bestia
-
Quote:
Zacca90
soloilmeglio quando saranno disponibili i file su dropbox per la Build 15?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
fatto su entrambi i server
-
Ragazzi voi riuscite a mettere i temi dei toggle da X app? Io lo seleziono, riavvio ma rimangono uguali
-
Quote:
Babba81
Ragazzi voi riuscite a mettere i temi dei toggle da X app? Io lo seleziono, riavvio ma rimangono uguali
strano, vedi su sd interna se hai una cartella denominata xnote, se non la trovi vedi se hai una cartella denominata 0 (zero)... se sì taglia/incolla il contenuto in sd interna
-
Quote:
soloilmeglio
[quote name="Zacca90" post=5617597]soloilmeglio quando saranno disponibili i file su dropbox per la Build 15?!?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
fatto su entrambi i server[/QUOTE]
Perfetto!!!Grazie mille!!!
Mi sono accorto che le 5 icone infondo che sono fisse sembrano leggermente piu strette delle 5 cingue icone che sono sopra nella pagina...ci deve far proprio o ho sbagliato io qualcosa nel settaggio?!?!?calcola che ho provato sia a 390 che a 400 dpi...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App