Glielo hanno passato in garanzia anche con Knox a 0.1
Visualizzazione stampabile
Glielo hanno passato in garanzia anche con Knox a 0.1
Rom v8 con kitkat quasi pronta 😊
Dai l aspetto
ragazzi ho il note tutto originale e a breve dovrei cimentarmi a rootare il dispositivo quindi a montare una recovery modificata ed infine flashareuna bella rom! leggendo varie discussioni pare che una delle migliori rom sia proprio questa...vorrei sapere come mai? che migliorie e modifiche apporta rispetto alla stock? grazie
Ma leggendo su xda mi pare si aver capito che la versione 8 sarà rilasciata domani o domenica giusto ? Oppure ho capito male
Si si hai capito bene la 8 nel week end con 4.4.2
Ma a voi non capita di sentire un disturbo nella cassa auricolare (quella cromata sopra la scritta Samsung) quando effettuate una chiamata o anche solo appoggiando l'orecchio (senza chiamare)??? È come se si sentisse un leggero scricchiolio. Non so se è collegato alla rom anche perché con la stock non l'ho mai usato. Potete verificare..... fatelo in un ambiente silenzioso. Grazie a tutti e ciao
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Lo scricchiolio no senza chiamare ... Che gracchia in chiamata si ma pensavo fosse problema del mio note anche se non lo faceva con altre rom.
Gracchia in vivavoce a volume max, quello si. Io invece sento appoggiando l'orecchio alla cassa, come un fruscio un ts-ts-ts-ts leggero, come se ci fosse qualcosa che fa interferenza, nulla di catastrofico ma in ambiente silenzioso si nota.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Allora nn so se avete presente quella funzione che una volta estratta la PEN e posizionata su un rigo di scrittura vi permette di poter scrivere a mano libera, dopo che esce quella piccola icona della. PEN, bene a me nn funge più, e per me è molto seccante perché la uso sempre.
Perché nn funziona più, ho disabitato qualcosa??