Visualizzazione stampabile
-
Allora qualcuno che ci da giudizi su questa 15 ? io credo che la metto su o stanotte o domani notte ! Qualcuno mi sa dire come ha fatto prendendo semplicemente lo zip da 1.9 e lo ha messo su ?
-
[quote name="kk92" post=5620076]Allora qualcuno che ci da giudizi su questa 15 ? io credo che la metto su o stanotte o domani notte ! Qualcuno mi sa dire come ha fatto prendendo semplicemente lo zip da 1.9 e lo ha messo su ?[/QUOTE]
Ho la Build 15 da mercoledi pomeriggio e ce solo una parola per giudicarla...FAVOLOSA!!! Nessun tipo di problema e l'ho testata in lungo e largo, il consumo di batteria da quello che sto monitorando è OTTIMO...quindi noj posso far altro che rinnovare ancora una volta i complimenti hai sviluppatori per questa fantastica rom che con piacere e soddisfazione uso dalla v7!!!!
Basta che vai nella prima pagina e li ci sono tutti i passaggi!!!!è semplicissimo....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zacca90
Ho la Build 15 da mercoledi pomeriggio e ce solo una parola per giudicarla...FAVOLOSA!!! Nessun tipo di problema e l'ho testata in lungo e largo, il consumo di batteria da quello che sto monitorando sembra ottimo e superiore alle mie aspettative...rinnovo ancora una volta i complimenti hai sviluppatori di qiesta fantastica rom che con piacere uso dalla v7!!!!
Basta che vai nella prima pagina e li ci sono tutti i passaggi!!!!è semplicissimo....
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Nella prima pagina ci sono i riferimenti per la v14, per la v15 è la stessa cosa ? Per la v14 ho fatto il root, messo recovery philz touch, fatto wipedata/favtory reset e preso lo zip della rom messo su sd e flashato da li, i passaggi sono gli stessi tranne i primi 2 di root e recovery vero ?
-
Quote:
Zacca90
Ho la Build 15 da mercoledi pomeriggio e ce solo una parola per giudicarla...FAVOLOSA!!! Nessun tipo di problema e l'ho testata in lungo e largo, il consumo di batteria da quello che sto monitorando sembra ottimo e superiore alle mie aspettative...rinnovo ancora una volta i complimenti hai sviluppatori di qiesta fantastica rom che con piacere uso dalla v7!!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Nella prima pagina ci sono i riferimenti per la v14, per la v15 è la stessa cosa ? Per la v14 ho fatto il root, messo recovery philz touch, fatto wipedata/favtory reset e preso lo zip della rom messo su sd e flashato da li, i passaggi sono gli stessi tranne i primi 2 di root e recovery vero ?
-
Ho installato la v15 ieri mi trovo molto bene unico neo è che non riesco più ad installare adaway v2.8.1 una volta eseguita l installazione mi esce la scritta impossibile installare non capisco il perché con la xnote v14 non avevo questi problemi, mentre per l applicazione YouTube adaway non ci sono problemi, qualcuno ha una soluzione?
-
Ciao,
ho istallato la versione 15, ancora non ho capito perché ho aggiornato visto che già con la versione 13 era superlativa o per lo meno avevo impostato il tutto in modo ottimale, con la 14 senza fare tutti i wipe andava bene, con questa ho fatto tutta la procedura dei wipe, cioè mi sono detto seguiamo a puntino tutte le istruzioni formattazione totale, mi ritrovo con una rom che dopo 24 ore con ancora alcune cose, banali che non riesco ancora ad impostare ( è non sono un novellino). All'ora mi chiedo si può essere malati di aggiornamento da cellulare sino al punto da aggiornare in continuazione la rom per avere un aggiornamento che non si capisce cosa sia cambiato da una versione all'altra?
Naturalmente questo non vuole essere una critica a chi fa questo splendido lavoro, anzi probabilmente siamo noi utilizzatori finali che mettiamo a repentaglio l'utilità del nostro terminale per seguire non so cosa. Il mio è uno sfogo visto che questa mattina ho dovuto spengere è riaccendere diverse volte il cellulare perché non sentivo niente, ora funziona è questo è molto singolare perché a parte il riaccendere il terminale non ho fatto altro.
Saluti
-
Ho istallato la 15, ma l'icona tonda di internet?
-
Quote:
bukka62
Ciao,
ho istallato la versione 15, ancora non ho capito perché ho aggiornato visto che già con la versione 13 era superlativa o per lo meno avevo impostato il tutto in modo ottimale, con la 14 senza fare tutti i wipe andava bene, con questa ho fatto tutta la procedura dei wipe, cioè mi sono detto seguiamo a puntino tutte le istruzioni formattazione totale, mi ritrovo con una rom che dopo 24 ore con ancora alcune cose, banali che non riesco ancora ad impostare ( è non sono un novellino). All'ora mi chiedo si può essere malati di aggiornamento da cellulare sino al punto da aggiornare in continuazione la rom per avere un aggiornamento che non si capisce cosa sia cambiato da una versione all'altra?
Naturalmente questo non vuole essere una critica a chi fa questo splendido lavoro, anzi probabilmente siamo noi utilizzatori finali che mettiamo a repentaglio l'utilità del nostro terminale per seguire non so cosa. Il mio è uno sfogo visto che questa mattina ho dovuto spengere è riaccendere diverse volte il cellulare perché non sentivo niente, ora funziona è questo è molto singolare perché a parte il riaccendere il terminale non ho fatto altro.
Saluti
Come non quotarti... ormai si gioca sulle icone, sfondi e animazioni....
-
Volevo farvi una domanda, ma se faccio il flash della versione 15, devo anche flashare di nuovo le fix ? o sono comprese ?
-
Quote:
bukka62
Ciao,
Saluti
Quote:
paolosnz
Come non quotarti... ormai si gioca sulle icone, sfondi e animazioni....
beh il changelog completo e aggiornato è su xda e non si tratta di sole icone o animazioni.
uso il cell intensamente per lavoro, ho bisogno di stabilità e batteria e non posso che essere soddisfatto.