Visualizzazione stampabile
-
Installata sembra tutto ok, uniche 2 cose che segnalo sono :
1) solito problema dello swipe verso il basso sulla batteria non viene giu la pagina con i toggle
2) sulla status bar sono apparsi sia a destra che a sinistra i triangolini della Pie-Gesture settings e non so come toglierli riuscite ad aiutarmi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
1) solito problema dello swipe verso il basso sulla batteria non viene giu la pagina con i toggle
2) sulla status bar sono apparsi sia a destra che a sinistra i triangolini della Pie-Gesture settings e non so come toglierli riuscite ad aiutarmi ?
1) non è un problema è la mod della batteria fai lo swipe in basso su un'altra area
2) non sono i triangolini della pie/gesture settings purtroppo qui changelog non è aggiornato altrimenti avresti letto che è l'opzione home button su status bar che controlli da xnote app.
-
Quote:
kk92
Xnote control - extra - xnote custom mods - status bar home Key
-
Ok grazie mille. .. adesso provo come va e ci faccio sapere ... una cosa per la quale devo fare i complimenti agli sviluppatori e so cosa significa fare lo sviluppatore perché è quello che faccio nella vita ma su piattaforme diverse, è la possibilità di cambiare la tastiera la trovo molto utile !!!
-
Qualcuno ha per caso un metodo per cambiare la lock screen samsung con una più garbata e bella AOSP? :)
Intendo qualcosa di diverso dai vari programmi sul play store, che in un modo o nell'altro funzionano solo la metà delle volte visto che bypassano la lockscreen di sistema..
Ho trovato alcuni indicazioni su XDA riguardo alla modifica del framework-res e dell'android-policy ..
Ma purtroppo è tutti riferito a vecchi terminali samsung ...
Nulla di riferito al Note 3 o a una qualche rom 4.4.2 :(
Idee a riguardo?
-
Ciao a tutti, volevo sapere se altri note 3 con la x note 15 hanno problemi nella ricerca su ebay, vi spiego subito, apro l'app ebay apro la lente per la ricerca, scrivo sulla tastiera ciò che voglio cercare e come tocco la lente sulla tastiera oppure il triangolino sulla barra ricerca dell'app cancella tutto ciò che c'è scritto senza ricercare, se faccio Back mi ricompare senza aver cercato!
-
Quote:
manueleg
Ciao a tutti, volevo sapere se altri note 3 con la x note 15 hanno problemi nella ricerca su ebay, vi spiego subito, apro l'app ebay apro la lente per la ricerca, scrivo sulla tastiera ciò che voglio cercare e come tocco la lente sulla tastiera oppure il triangolino sulla barra ricerca dell'app cancella tutto ciò che c'è scritto senza ricercare, se faccio Back mi ricompare senza aver cercato!
Ciao ho appena provato su ebay io non ho nessun problema va tutto bene
-
Grazie per la risposta tempestiva, ho provato ad eliminarla e reinstallarla ma niente, ho tentato con un'altra tastiera e niente, un'altra cosa che mi fa da ieri è il gestore pagine che resta in caricamento 😕
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
manueleg
Grazie per la risposta tempestiva, ho provato ad eliminarla e reinstallarla ma niente, ho tentato con un'altra tastiera e niente, un'altra cosa che mi fa da ieri è il gestore pagine che resta in caricamento 😕
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova un hard reset con tutti i wipe ecc.. e reinstalla la rom
-
anche a me ebay non da problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App